in

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale su Instagram!

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti si sono nuovamente lasciati. La conferma arriva da un messaggio su Instagram, dopo le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane.

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti si sono lasciati 2022 ok
Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti si sono lasciati 2022 ok

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti si sono lasciati definitivamente per la seconda volta. Dopo il TikTok ironico di Vale sul “fantasma che aveva portato via Jody” e il detto / non detto di Cecchetto di fronte alla domanda diretta di Grenbaud, è arrivato l’annuncio ufficiale su Instagram. Nelle Stories Valeria spiega:

E siamo qua di nuovo. Il fantasma l’ha riportato. Ormai sul mio profilo mi fate le domande: “Ma Jody”. Siamo qui per rispondere a questa domanda e per dirvi che non stiamo insieme da un po’. Però siamo in buonissimi rapporti e abbiamo un sacco di stima, l’uno nei confronti dell’altro. Ci siamo e ci saremo l’uno per l’altro. Perché è la persona più bella che io conosca.

Jody ha confermato la rottura, condivisa da entrambi, e ha aggiunto:

Volevamo dirvelo in modo molto naturale, senza dover fare grandi annunci o grandi scritte filosofiche, perché questa volta entrambi siamo, così, come ci vedete in questo momento.

A meno di due mesi dall’ufficializzazione del ritorno di fiamma, Jody e Valeria hanno deciso di chiudere definitivamente. Ora ognuno andrà per la propria strada, sapendo di poter contare sempre sull’altro.

“Sei single?”: Jody Cecchetto evita la domanda e preferisce non rispondere, ecco com’è andata!

Articolo 26 maggio 2022 – “No, no non chiedermelo“. Così Jody Cecchetto ha risposto alla domanda di Grenbaud che gli chiedeva se fosse single. Anzi, a dir la verità è stato lo stesso Jody a mettersi in difficoltà da solo. Tutto è successo durante una live su Twitch (ecco il video caricato su YouTube da Il Drago Freebooter). Tra una chiacchiera e l’altra, a un certo punto, Jody se ne è uscito con una domanda inaspettata rivolta all’amico Gren:

Tu sei single?“, ha chiesto Jody a Grenbaud

Allora Grenbaud ha risposto: “Sì, tu?“. Ed è qui che Jody ha cominciato a divagare. “No, tu sei single? Non farmi questa domanda. Non chiedermelo“, ha detto lui. Grenbaud si è fatto più insistente ma Jody non ha cambiato risposta. “Ma non è “come stai? Bene, tu?”. Io ho chiesto a te se fossi single perché volevo farti un’altra domanda“. A quel punto Grenbaud si è arreso e si è limitato a rispondere nuovamente: “Sì sì, sono single“. Nessuna risposta è arrivata da parte di Jody, che continua a lascirci nel mistero più totale…

@webboh.it Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto si sono lasciati? 😣 Qui vi raccontiamo tutti gli ultimi sviluppi! #webboh #valeriavedovatti #jodycecchetto ♬ suono originale – webboh.it

Valeria Vedovatti: che fine ha fatto Jody? Il fantasma l’ha rapito

Valeria Vedovatti fa preoccupare i fan. Da qualche giorno non si vedono più Jody e Valeria insieme. La tiktoker ha pubblicato un video che fa pensare al peggio. Nella clip si legge: “Quando ai pranzi di famiglia se ne escono con: “ma il fidanzatino?“. Subito parte la canzone: “Il fantasma l’ha rapito” che fa intendere che il ragazzo non ci sia più. Sta scherzando o tra i due è successo qualcosa?

@valevedovatti

Il fantasma l’ha rapito..! 😀

♬ suono originale – .

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti: cosa era accaduto solo un mese fa

Articolo del 21 maggio – La non risposta di Jody è stata davvero strana ed inaspettata. Facciamo un piccolo passo indietro? Sì perché solo un mese fa avevamo pubblicato un articolo in cui raccontavamo delle conferme sulla relazione tra Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti. I due lo avevano confermato non solo a parole ma anche con i fatti (nello specifico era scattato un bacio). L’occasione era stata una maratona su Twitch organizzata sempre da Grenbaud.

E adesso? Cosa è accaduto? Perché Jody ha risposto così? Qualcuno potrebbe sospettare che si tratti hype, ma lo stesso giovane conduttore qualche tempo fa aveva chiarito: “Chi mi conosce sa che certe cose non mi piacciono“. A cosa è dovuta dunque questa titubanza? Al momento Jody non ha fornito nessuna spiegazione. Vi prego: non facciamo scherzi! Il cuore di Miss Webboh non potrebbe reggere ad una eventuale brutta notizia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.