Una delle piaghe del 2020 sul web sono gli haters, ovvero gli “odiatori di professione” che seminano odio e cattiverie tra i commenti senza metterci la faccia. Ne sa qualcosa Jody Cecchetto, conduttore radiofonico e creator del web che qualche mese fa ha ufficializzato la realzione con Valeria Vedovatti. Recentemente Jody ha ricevuto delle accuse infamanti sotto a vari post. Ecco i commenti incriminati:
“Lui vole solo fama”, “E poi mamma quanto è brutto”, “E’ il figlio di Cecchetto, direi che è abbastanza famoso”, “La gente non smette mai di voler fama o soldi”.
Se Jody Cecchetto è sempre stato in silenzio e non ha mai reagito a queste cattiverie, la fidanzata Valeria Vedovatti (che nonostante la giovane età è più matura di tante altre persone) ha deciso di intervenire in sua difesa:
“Odio fare drama o contenuti negativi sul mio profilo, lo sapete. Ma un conto è esprimere il proprio parere, un conto è dire cavolate senza senso. Pensatevi bene prima di parlare, se non sapete le cose come stanno. Io sono tranquilla, perché so che la nostra è una relazione vera e sincera, ma sappiate che le parole hanno un peso”.
“Io sono scioccata, ma come fate a parlare così di gente che non conoscete. Se non vi piacciamo è un conto, ma questo non vi permette di parlare così”.
Come darle torto…