in

Jody Cecchetto accusato di stare con Valeria Vedovatti solo per fama, lei risponde

Una delle piaghe del 2020 sul web sono gli haters, ovvero gli “odiatori di professione” che seminano odio e cattiverie tra i commenti senza metterci la faccia. Ne sa qualcosa Jody Cecchetto, conduttore radiofonico e creator del web che qualche mese fa ha ufficializzato la realzione con Valeria Vedovatti. Recentemente Jody ha ricevuto delle accuse infamanti sotto a vari post. Ecco i commenti incriminati:

“Lui vole solo fama”, “E poi mamma quanto è brutto”, “E’ il figlio di Cecchetto, direi che è abbastanza famoso”, “La gente non smette mai di voler fama o soldi”.

Se Jody Cecchetto è sempre stato in silenzio e non ha mai reagito a queste cattiverie, la fidanzata Valeria Vedovatti (che nonostante la giovane età è più matura di tante altre persone) ha deciso di intervenire in sua difesa:

“Odio fare drama o contenuti negativi sul mio profilo, lo sapete. Ma un conto è esprimere il proprio parere, un conto è dire cavolate senza senso. Pensatevi bene prima di parlare, se non sapete le cose come stanno. Io sono tranquilla, perché so che la nostra è una relazione vera e sincera, ma sappiate che le parole hanno un peso”.

“Io sono scioccata, ma come fate a parlare così di gente che non conoscete. Se non vi piacciamo è un conto, ma questo non vi permette di parlare così”.

Come darle torto…

@valevedovatti

Ragazzi.. “Non ho niente” = sono arrabbiata!!!!! Le basi ???‍♀️

♬ suono originale – Martina Strazzer

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Collegio Jenny De Nucci

Jenny De Nucci infastidita dalle continue domande sulla vita privata: “Chiedo rispetto, ho un cuore”

Bryce Hall rivela quanto si guadagna nella Hype House: “Spendono i soldi da stupidi” – ecco le cifre record