in

Jody Cecchetto: dopo Ready Music Play, nuovi progetti con Tony IPant’s e RedNose? Ecco il sogno nel cassetto

Ready Music Play

Jody Cecchetto torna in tv con le nuove puntate di Ready Music Play, il programma di DeAKids in cui coordina sfide a colpi di lip-sync e coreografie di quattro creator famosissime: Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu. Le nuove puntate sono in onda sul canale 601 di Sky, ogni lunedì, alle ore 14.10.

Ma cosa ne pensano Tony IPant’s e RedNose, compagni di merende di Jody, della carriera televisiva del giovane, loro che sono sempre abituati a reagire alle trasmissioni su YouTube? Ecco la risposta a Webboh di Jody Cecchetto:

Loro due sono divertiti. Io avevo già fatto delle cose in televisione e da quando abbiamo iniziato i video insieme, per loro era un po’ un meme dire “Jody, esci da Rai Gulp”, ora che sono a DeAKids si scatenano ancora di più. Sono contento, fortunatamente lavoro con due ragazzi che sono anche due amici, felici per questo mio percorso.

Jody, RedNose e Tony IPant’s, tra l’altro, avrebbero in mente di mettere in piedi un progetto artistico inedito, che li potrebbe portare su un palco:

A noi piacerebbe molto portare in scena delle situazioni quotidiane tutte nostre. Facendo un esempio al massimo, qualcosa in stile Aldo, Giovanni e Giacomo. Siamo tre ragazzi con personalità diverse, ognuno con le sue fisse, e siccome ci ritroviamo in situazioni simili nella vita, ci piacerebbe scrivere magari uno spettacolo teatrale su queste. Ovviamente ci vuole studio, tempo e impegno.

E per quanto riguarda il rapporto con le sue colleghe a Ready Music Play? Jody Cecchetto, con un aggettivo, le descrive così:

Ho costruito un rapporto bellissimo. Prima conoscevo solo Virgitsch, con cui condivido l’agenzia. Sofia Dalle Rive è solare, Giulia Savulescu è tenera, Caterina Cantoni è talentuosa perché molto brava a ballare, Virgitsch è pazzerella. Che aggettivi molto DeAKids, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *