in

Jody Cecchetto è un “sottomesso”? Valeria Vedovatti commenta il meme virale!

Da qualche tempo in giro per il web Jody Cecchetto è considerato un sottomesso. Ecco la spiegazione di come è nato il meme che lo perseguita.

Jody Cecchetto
Jody Cecchetto

Il meme “Jody sottomesso” continua a perseguitare Jody Cecchetto. Tutto è nato nelle live di Grenbaud (e dove sennò?), dove alcuni utenti hanno cominciato a sostenere che il creator fosse la parte sottomessa della coppia composta assieme a Valeria Vedovatti. Ma cosa ne pensa Vale di tutto questo?

La 18enne ha risposto al meme con un video su TikTok:

“E’ un sottomesso? No, è semplicemente un ragazzo d’oro, che mi ama, mi rispetta e protegge”.

Un ragazzo da sposare, insomma!

@valevedovatti

Eh già

♬ The Magic Bomb (Extended Mix) – Hoàng Read

Perché tutti dicono che Jody Cecchetto è un “sottomesso”? Vi spieghiamo il meme che lo perseguita!

Articolo del 26 maggio Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti sempre più innamorati (il 13 luglio hanno festeggiato il primo anno di relazione!). Sarà per la genuinità e la spontaneità con la quale si presentano che sono una delle coppie più amate del web. Ma sarà anche per l’aura da fidanzato perfetto che circonda Jody, che non ha mai paura di mostrare i suoi sentimenti ed è sempre premuroso (e geloso) nei confronti della fidanzata Valeria.

Se un ragazzo così per alcuni potrebbe rappresentare il prototipo del principe azzurro, non è così nelle live di Grenbaud, in cui Jody è spesso presente. È appunto dallo streamer Grenbaud che nasce il meme “Jody sottomesso” e che ha preso subito piede nella sua chat. A detta di molti infatti Valeria con il suo carattere, almeno all’apparenza, più forte e più sicuro di sé (soprattutto sul fronte gelosia, dove Jody è notoriamente più suscettibile), sarebbe la parte dominante della coppia.

Ad alimentare il meme sicuramente contribuiscono i tiktok di coppia presenti sul profilo di Valeria a cui partecipa simpaticamente Jody. Secondo i follower di Grenbaud sarebbero la conferma che sia un sottomesso, come si può leggere nei vari commenti presenti.

@valevedovatti

Scusate ma il pigiama di Stitch spacca

♬ theresthedoorbich – carndog

Cosa ne pensa Jody?

Jody Cecchetto in una live ha risposto alle simpatiche accuse di essere un sottomesso in questo modo:

La verità è che se voi pensate che il cercare di accontentare sempre il più possibile la proprio ragazza che si ama tanto, il fare le cose per lei, l’essere disponibile, il volerle bene, essere anche un po’ a volte gelosino, possessivo e il baciarla e fare un po’ così, è essere sottomesso. Voglio essere sottomesso tutta la vita da Valeria.

Dopo che la povera Valeria ha passato più di un anno cercando di conquistare il cuore di Jody, definendosi lei stessa sotto un treno per lui, sembra che finalmente i ruoli si siano invertiti, ed è anche questo che ci piace della coppia.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *