in

Jody Cecchetto si sfoga per le critiche e gli insulti dopo l’addio agli IPants – ecco cos’ha detto

Jody Cecchetto torna a sfogarsi su Instagram. A finire nel mirino del creator, ex membro degli IPants, tutti coloro che sui social non si sono risparmiati con critiche e attacchi frontali dopo l’abbandono della crew. L’accusa più comune? Quella di essersi montato la testa e aver voltato le spalle agli amici e colleghi Tony IPants e Red Nose. Ecco cos’ha detto Jody Cecchetto:

Cari leoni da tastiera, datemi del permaloso e della primadonna quanto volete. Del codardo, dell’ingiusto, del fallito, dell’inutile e tutto quello che vi può venire in mente. Tanto mi rendo conto che quelli che si sentono di sentenziare con una conoscenza parziale se non nulla della situazione, che stanno dietro uno schermo e si nutrono di flame e odio, e che soprattutto valgono meno di una suola rotta e sporca siete voi. Se Dio vuole, per l’ennesima volta, questa storia finisce oggi. Firmato “Il cattivo”.

Jody Cecchetto ha poi continuato con il suo discorso, censurando alcune parole giudicate troppo forti, prima scritte e poi cancellate in rosso. Il tono del discorso è senza dubbio provocatorio:

Dai che magari (non lo auguro a nessun gruppo) qualche altro progetto cambia, con uno degli elementi che sceglie di andarsene, e voi avete altro su cui commentare mentre vostra mamma vi urla che è pronto a tavola. A parte gli scherzi, vogliate bene le persone. E non parlate senza sapere, non porta mai a nulla di buono. Io penso di aver chiarito con le uniche persone con cui dovevo farlo. E che se lo meritavano. E spero sia davvero tutto finito. Quindi pace.

Nell’ultima Storia su Instagram, infine, Jody ha rivelato ai suoi seguaci di aver avuto delle discussioni faccia a faccia con i suoi ex colleghi, utili per recuperare la realtà delle cose. Un abbandono, ma anche una lezione di vita:

So che a voi piacerebbe tanto che io in questo momento fossi in guerra aperta con Tony e Red, ma non è così. Perché nel privato, come fanno le persone normali, abbiamo avuto confronti reali. Niente a che vedere con il gioco del web. E magari è pure la volta buona che riesco a recuperare rapporti veri con le persone, inclusi loro due. Rispettate le persone e le loro scelte. In passato, quando non l’ho fatto, mi sono reso conto che ho pagato le conseguenze. Ora mi sento arricchito, anche da queste cose. Negli ultimi tempi gliene ho dette di tutti colori, dietro e davanti, implicite ed esplicite. E la nostra incompatibilità potrebbe pure essere stato il fattore scatenante della mia resa. Ma voi che ne sapete davvero di cosa c’era?

Al termine dello sfogo, Jody ha pubblicato due Stoie insieme ai suoi ex colleghi, datate 2014 e 2017, segno della forte amicizia che li legava insieme da molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *