Jody Cecchetto in tv, sulle orme del padre Claudio che in passato ha presentato il Festival per 3 anni consecutivi. Che cosa farà il nostro Jody? In quale importante programma tv lo troveremo? Facciamo chiarezza sul suo futuro da conduttore, o meglio dire inviato!
La nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e nella giornata di ieri, durante la Milano Music Week, il conduttore ha svelato alcune anticipazioni e rivelato coloro che si occuperanno del Prima Festival, lo spazio in onda su Rai 1 che anticipa la messa in onda del Festival:
La squadra del Prima Festival sarà composta da Andrea Delogu in veste di conduttrice e come inviati ci saranno gli Autogol (Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli) e Jody Cecchetto.
Una cosa che accumuna questo trio è sicuramente la radio, essendo loro degli speaker di successo nelle loro trasmissioni. Questo 2022 per Jody è stato senza dubbio un anno pieno di emozioni e di grandi risultati lavorativi. Ha debuttato quest’anno alla conduzione di RTL 102.5 e quest’estate ha presentato, insieme alla collega Paola di Benedetto, il Power Hits Estate all’Arena di Verona (nonché il concerto di Radio Zeta all’Auditorium di Roma). E una cosa è certa: per Jody il 2023 potrebbe iniziare nei migliori dei modi grazie a questo nuovo incarico!
Ora l’attesa è per i nomi dei cantanti in gara, che come anticipato ieri da Amadeus, saranno svelati domenica 4 dicembre nell’edizione delle 13.30 del Tg1. Non ci resta che aspettare! Voi seguirete Jody Cecchetto alla conduzione?
[FOTO: Instagram]