in ,

Jody Cecchetto sarà nel cast di un importante programma in tv: ecco di cosa si tratta!

Jody Cecchetto al Festival di Sanremo 2023. Amadeus ha annunciato la squadra che condurrà il Prima Festival!

Jody Cecchetto
Jody Cecchetto

Jody Cecchetto in tv, sulle orme del padre Claudio che in passato ha presentato il Festival per 3 anni consecutivi. Che cosa farà il nostro Jody? In quale importante programma tv lo troveremo? Facciamo chiarezza sul suo futuro da conduttore, o meglio dire inviato!

La nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e nella giornata di ieri, durante la Milano Music Week, il conduttore ha svelato alcune anticipazioni e rivelato coloro che si occuperanno del Prima Festival, lo spazio in onda su Rai 1 che anticipa la messa in onda del Festival:

La squadra del Prima Festival sarà composta da Andrea Delogu in veste di conduttrice e come inviati ci saranno gli Autogol (Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli) e Jody Cecchetto.

Una cosa che accumuna questo trio è sicuramente la radio, essendo loro degli speaker di successo nelle loro trasmissioni. Questo 2022 per Jody è stato senza dubbio un anno pieno di emozioni e di grandi risultati lavorativi. Ha debuttato quest’anno alla conduzione di RTL 102.5 e quest’estate ha presentato, insieme alla collega Paola di Benedetto, il Power Hits Estate all’Arena di Verona (nonché il concerto di Radio Zeta all’Auditorium di Roma). E una cosa è certa: per Jody il 2023 potrebbe iniziare nei migliori dei modi grazie a questo nuovo incarico!

Ora l’attesa è per i nomi dei cantanti in gara, che come anticipato ieri da Amadeus, saranno svelati domenica 4 dicembre nell’edizione delle 13.30 del Tg1. Non ci resta che aspettare! Voi seguirete Jody Cecchetto alla conduzione?

[FOTO: Instagram]