in

Jody Cecchetto chiarisce la situazione con Luca Campolunghi, e svela di avergli scritto in privato!

In live su Twitch Jody Cecchetto ha imitato Luca Campolunghi, il tiktoker della Stardust gli risponde. Ecco com’è andata a finire.

Jody vs Luca Campolunghi
Jody vs Luca Campolunghi

Non era un vero dissing, ma qualcosa c’è stato tra Jody Cecchetto e Luca Campolunghi. Semplicemente, Jody aveva fatto una piccola imitazione del modo di fare live di Luca e quest’ultimo aveva risposto in live (sotto trovate il post di Webboh dedicato all’argomento). Com’è finita tra loro? Spoiler: hanno chiarito e ora è tutto ok! Ne ha parlato Jody durante una live sul suo canale Twitch, ecco cosa ha detto:

“C’è stato un post di Webboh che ha messo in risalto questa sorta di dissing perché probabilmente hanno visto che c’è stata tanta interazione con la storia di Luca. L’altro giorno in live da Simo io ho fatto un’imitazione di Luca, e quindi l’hanno presa come un dissing. Va bene che io non faccio sempre sempre sempre provocazioni come altri streamer come Blur, e quindi quando lo faccio io può sembrare che ce l’abbia con qualcuno. Io l’ho fatto perché mi fa sorridere quando vedo clip su TikTok le clip su Luca. E quindi c’ho fatto ironia”.

“Luca al Pallone d’Oro di Twitch l’ho conosciuto meglio, c’ho parlato e ci ha chiesto consigli su Twitch. Abbiamo un rapporto tranquillissimo, di stima reciproca. Appena è uscito il video della sua risposta – ancor prima del post di Webboh – io l’ho visto un pochino triste, e allora gli ho scritto per disinnescare la polemica. Se c’è qualcosa che viene frainteso, non bisogna andare in para o girarci intorno. Infatti gli ho scritto in privato un messaggio. Lui ha ascoltato e ha risposto solo con belle parole. Basta, fine. Luca aveva tutto il diritto di prendersi male, ma quando davanti si ritrova una persona matura è normale che tutto si disinneschi“.

Jody Cecchetto imita Luca Campolunghi, il tiktoker gli risponde in live: se l’è presa?

Articolo del 26 ottobre – Jody Cecchetto ha dissato Luca Campolunghi? In una delle ultime live sul canale Twitch di Grenbaud Jody ha lanciato delle frecciatine IRONICHE a Luca Campolunghi. Mentre Gren stava indagando sulla situazione sentimentale di Swami Caputo e Michelle Cavallaro, Jody ha imitato Luca Campolunghi, scimmiottando il suo modo di parlare durante le live della Stardust: “Situazione sentimentale, dai, altre 20 sub e lei dirà la situazione sentimentale. Daje raga…“. Un momento chiaramente ironico, che però non è passato inosservato.

Il giorno successivo, cioè ieri, Luca ha deciso di rispondere a Jody:

Cosa ne penso? Ognuno può dire quello che vuole, non mi frega. Anzi ho conosciuto di persona sia Grenbaud che Jody sono bravissimi ragazzi, penso che Jody l’abbia detto soltanto per scherzare, ogni tanto lo fa. Non ci do peso in generale a ciò che dice la gente di me, figuratevi se vedo delle clip a caso su Tiktok, quindi tranquilli ragazzi sto bene (…) sapete qual è una cosa che mi da veramente fastidio? Se voi mi sentite io non sparlo mai di nessuno, io non invidio nessuno perché sto pensando solo al mio percorso e alla mia crescita. Mi dà fastidio che gente che nemmeno mi conosce mi giudica e probabilmente mi giudica solamente perché sto facendo bene.

@twitch.ita.clip Jody dissing Luca👀 #grenbaud #grenbaudclip #jody #lucacampolunghi ♬ suono originale – twitch.ita.clip

C’è da dire che in passato Jody aveva espresso ottime parole nei confronti di Campolunghi. Sempre in live aveva detto: “Campolughi è oltre. Sapete qual è la sua cosa più bella? Lui non beve e non fuma“. E in quell’occasione Luca aveva risposto con dei cuori. Recentemente, poi, si sono ritrovati vicini per il Pallone d’Oro di Twitch e sembrava tutto ok tra loro. Nel frattempo Luca è tornato con Alice Muzza, sua ex, che però è stata anche una crush di Jody. Infatti in una delle recenti live Jody Cecchetto ha risposto a un commento di un utente che gli diceva: “Guarda che Luca Campolunghi ti ha dimenticato, cioè ti ha fatto dimenticare Alice Muzza”.

Amen ragazzi, anzi viva i ritorni e le minestre riscaldate! Comunque io auguro molta felicità ad Alice con Muzza e Luca Campomuzza.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.