in

Jody Cecchetto ha lasciato gli iPants, ora è ufficiale: “Ho deciso di fare un passo indietro” – ecco il video di addio

“Gli IPants diventano un duo”, questo è il titolo del video con cui Jody Cecchetto ha annunciato l’uscita dalla crew, che ora diventa una coppia, composta da Tony IPants e Red Nose. Dopo giorni di indizi l’ufficialità:

Ho fatto un passo indietro e ho deciso di non fare più parte del trio. Questo non vuol dire che ci faremo la guerra a vicenda, che ci odiamo. Nonostante qualcuno pensasse fosse per hype, non lo è. Mi prendo la piena responsabilità di questa scissione.

“Con questo video si chiude un’era e se ne apre un’altra. Voglio mettere da parte il rancore di questa settimana e inizia un nuovo ciclo di amicizia e lavorativa”, ha rivelato Tony, commosso per l’abbandono di Jody. L’ultimo schiocco è stato un colpo basso!

Articolo del 23 febbraio:

Jody Cecchetto è uscito dagli iPants? È il dubbio che sta solleticando la curiosità dei seguaci della crew composta (fino a prova contraria…) da Tony IPants, Red Nose e Jody Cecchetto. Procediamo con ordine e capiamo quale indizio ci ha portato a sospettare che il fidanzato di Valeria Vedovatti avrebbe lasciato il gruppo.

La scusa usata da Tony per giustificare l’assenza di Jody dagli ultimi video del trio non è andata giù ai loro seguaci. “Jody non sarà presente per precauzione causa contattato con un positivo Covid“, aveva detto Tony. In realtà, però, Jody è stato in radio (come oggi) o in giro assiema a Valeria Vedovatti senza problema alcuno. Dunque può essere stata usata una scusa per nascondere qualcos’altro.

Ci sono dei nuovi indizi rispetto all’articolo del 20 febbraio (che potete leggere più in basso). Sul profilo ufficiale degli iPants è scomparso il nome di Jody. Si legge: “Anthony e Rednose LIVE”. Anche su Rds Next il trio non si vede da circa dieci giorni: oggi Jody è tornato in onda, ma con la fidanzata Valeria Vedovatti. Inoltre, Anthony e Red hanno smesso di seguire Jody su Instagram.

Jody Cecchetto ha lasciato gli iPants? I primi indizi

Articolo del 20 febbraio – Partiamo dalle Stories pubblicate da Tony IPants sul suo profilo Instagram nelle ultime ore. “Presto vi comunicheremo tanti cambiamenti molto importanti: chi non è scemo ha già capito. Non che siate scemi eh!“, ha scritto Tony, spoilerando che nei giorni a venire accadrà qualcosa nella vita del gruppo (ha parlato infatti al plurale). Inoltre, nella copertina del video di domani, condivisa sempre fra le Stories, non appare proprio Jody Cecchetto. Solo Tony, Rednose ed Elena Santoro, in vista della reaction alla quarta puntata de La Caserma.

Jody non sarà presente per precauzione causa contattato con un positivo Covid“, ha rivelato poi Tony IPants, senza però colmare pienamente i dubbi dei fan. Che l’assenza sia determinata anche da altro? D’altronde, nella biografia di Instagram di Tony, si legge un’informazione che lascia pochi dubbi: partner Red Nose. Nessun riferimento a Jody. I nomi dei tre compaiono però tutti sul profilo ipantstv di Instagram. Dove sarà quindi la verità? Jody uscirà, si riprenderà solo una pausa o rimarrà al proprio posto?

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *