in

Come si sono conosciuti Jody Cecchetto e GrenBaud? Lo streamer risponde e parla della loro amicizia!

In live su Twitch, Jody Cecchetto ha raccontato l’amicizia con GrenBaud, rivelando com’è nata e dove si sono incontrati la prima volta.

Jody e Barbara Marrocco
Jody e Barbara Marrocco

L’amicizia tra Jody Cecchetto e GrenBuad, fin da subito, ha conquistato il mondo del web. Il loro rapporto, nato per caso un anno fa, viene invidiato da tutti i loro fan. Ma come si sono conosciuti realmente? Durante una live su Twitch, Jody ha parlato di Simone, dando prima di tutto un’idea generale del loro rapporto: “Sarò anche un po’ di parte, però io io gli voglio un bene dell’anima a Simone. Soprattutto perché ho scoperto una persona al di là delle live“.

Dopodiché, con una domanda più specifica da parte della streamer Barbara Marrocco, Jody ha raccontato l’incontro da cui è nata l’amicizia con lo streamer milanese:

L’ho conosciuto tramite l’agenzia ANC media. GrenBaud, questo ragazzo che faceva just chatting, era entrato da poco in agenzia. La prima volta che avevo sentito parlare di lui era quando Gaia Clerici aveva detto la N-Word, assieme a Gaia Bianchi. Ai tempi in cui ero ancora con Tony e Red e facevo RDS Next, avevo chiesto ad Ale di ANC se avesse qualcuno come ospite. Mi ha consigliato GrenBaud. L’abbiamo chiamato e l’ho conosciuto lì, ci siamo scambiati i numeri ma niente di fatto.

Dopo questo episodio, concluso con lo scambio di numeri di telefono, c’è stata la svolta che li ha fatti avvicinare:

Una volta gli avevo fatto una sub sul suo canale e mi ha chiesto di entrare. Dopo quella divertente live, da lui è venuta quella cosa di chiedere più volte di entrare da lui. Anche con Rubino e tutti gli altri si è creato quello che già esisteva nello stato embrionale all’inizio con tutti i vari personaggi che stavano con lui. Piano piano ci siamo conosciuti nel privato, vado fiero del fatto che con lui ho costruito un rapporto umano più che su Twitch.

Infine, Jody Cecchetto ha voluto argomentare il tema della differenza di età tra i due. Lui ha 28 anni, Simone 21:

Ogni tanto mi vede come il fratello maggiore un po’ arrabbiato di quello che fa. Ci sono delle volte in cui io faccio un po’ l’offeso o gli rispondo un po’ freddo e lui mi dice: “Lo so che a volte sono un po’ immaturo, ma ho 21 anni”. Il nostro rapporto è molto complementare.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.