in

Jody Cecchetto, nasce la ship con Giolame in live da Grenbaud: ecco come si sono conosciuti!

Jody Cecchetto racconta in live da Grenbaud il suo primo incontro con una nuova ragazza, Giolame. Cosa è successo tra i due?

Jody Cecchetto e Giolame
Jody Cecchetto e Giolame

In live da Grenbaud sembrerebbe essere nata una nuova ship molto accalamata dalla chat di Twitch. I componenti sono Jody Cecchetto e Giolame. Ma chi è Giolame? Si chiama Giordana La Mela ed è una nuova ragazza presente nelle dirette Twitch di Grenbaud. Da subito è sembrato (almeno ai fan di Grenbaud) che tra Jody e Giordana ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Una simpatia molto evidente, insomma…

Ancora niente è certo, ma per i fan della ”coppia” ciò che ha raccontato Jody è sembrato un buon inizio:

Ci siamo beccati, sui Navigli in un posto davvero carino. E’ diversa Giordana dal vivo, ha una bella dentatura. Ci siamo presi un bel drink, eravamo con Diego Naska, e abbiamo preso un drink insieme. Poi siamo dovuti scappare, ma per il resto tutto bene.

In seguito anche Giordana ha detto la sua riguardo a una possibile relazione con Jody. Ha infatti pubblicato una storia rispondendo alla domanda: ”Potrebbe accadere qualcosa con Jody più avanti?”.

Se mi ridà il phone e un altro drink forse.

Chissà cosa succederà tra i due ragazzi? Jody Cecchetto è appena uscito da un’importante relazione con Valeria Vedovatti, ma questo non implica che possa conoscere nuove amiche. Resteremo a vedere… con i popcorn in mano!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *