in

Jody Cecchetto ci ha provato con Elisa Maino e Barbara Marrocco? – Ecco cosa ha raccontato

In live su Twitch Jody Cecchetto racconta della sua cotta per Elisa Maino e Barbara Marrocco. È accaduto qualcosa tra di loro?

jody cecchetto elisa maino barbara marrocco
jody cecchetto elisa maino barbara marrocco

Jody Cecchetto ci ha provato con Elisa Maino e Barbara Marrocco? In live da Grenbaud, in compagnia di Valeria Vedovatti e David Rubino, Jody ha parlato di alcune sue vecchie cotte. La prima riguarda Elisa Maino e risale al 2018/2019, mentre la storia di Barbara Marrocco è più recente. Il racconto su Elisa Maino comincia così:

C’è stato un periodo che ci volevo provare con Elisa. Si tratta di quando aveva 15/16 anni.

Ovviamente a questa dichiarazione tutti si sono chiesti se mai fosse accaduto qualcosa tra i due e infatti Simone gli ha chiesto come gli fosse andata:

È andata male. Le avevo promesso un sushi, ma non è mai accaduto. Non siamo andati da nessuna parte. Una volta per lavoro siamo andati insieme ad un concerto di Jovanotti non mi ricordo dove al mare. Poi siamo tornati insieme a Milano in macchina.

Jody comunque ci tiene a sottolineare che con Elisa Maino non c’è stato mai nulla. in passato è stata una sua grande amica ed ora sono soltanto conoscenti.

Jody Cecchetto e Barbara Marrocco

La storia tra Jody Cecchetto e Barbara Marrocco è stata raccontata abbastanza dettagliatamente su RDS Next, quando non aveva ancora lasciato gli iPants (qui più informazioni). Sembra che la sua cotta per Barbara sia nata durante la quarantena.

Io non ho combinato nulla con Barbara Marrocco. Però sono stato un po’ stupido, mi sono fatto un po’ di viaggi. […] La prima volta che ho visto Barbara stava facendo una live dove si allenava e ho detto sembra simpatica poi e molto intraprendente. Una notte entro in live da Ivan Grieco e si giocava ad obbligo o verità e quello è stato il primo momento in cui ci siamo un po’ conosciuti.

Barbara ha però distrutto il cuore di Jody sostenendo di non essersi mai accorta dell’interesse che provava per lei.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *