in

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti finiscono in un servizio del Tg5: ecco perché!

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto sono stati intervistati dal Tg5: il servizio è stato trasmesso nella puntata del 20 maggio 2021. Perché?!

Che ci facevano Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti al Tg5 nell’edizione del 20 maggio 2021 delle ore 13?! Beh, se lo sono chiesti in molti. Ve lo spieghiamo noi. I giornalisti del telegiornale di Canale 5 non hanno riconosciuto Jody e Valeria, e quindi li hanno intervistati come se fossero dei passanti per conoscere la loro opinione sullo spostamento del coprifuoco dalle 22 alle ore 23.

La coppia si trovava a Milano, oltre le 10 (finalmente è possibile!), e sono stati raggiunti dalle telecamere del Tg5. Valeria Vedovatti non ha proferito parola, mentre Jody sì. Ecco cosa ha detto:

“Quindici giorni fa c’è stata quella cosa dell’Inter in Duomo e, a quanto pare, non c’è stato nessun peggioramento. Speriamo che stiamo andando verso un periodo un pochino più tranquillo”.

Il servizio era stato presentato dalla conduttrice con queste parole: “Primo assaggio di libertà ritrovata con il coprifuoco spostato alle 23. E se l’andamento confortante della curva verrà confermato nelle prossime settimane, entro un mese quasi tutta Italia potrebbe essere in zona bianca“.

Il video si può rivedere a questo link.

[Foto: Video Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *