in

“Fa rabbrividire che sia tutto completamente social”: la reazione di Jody e Valeria al drama dei Patrisida

In diretta a RDS Next Jody Cecchetto e Vale Vedovatti hanno commentato il drama dei Brisida, con toni molto duri. Ecco cos’hanno detto.

Jody Cecchetto e Vale Vedovatti
Jody Cecchetto e Vale Vedovatti

In una recente diretta su RDS Next, Jody Cecchetto e Vale Vedovatti hanno voluto mandare un messaggio molto importante ai loro giovani ascoltatori. I due fidanzati, citando un post apparso su Webboh, hanno commentato con toni molto critici tutto il drama legato ai Patrisida.

Facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato su Instagram dello scambio di frecciatine fra Patrizio Morellato e Brisida. Tutto è nato da un nostro post dove parlavamo dell’avvicinamento di Patrizio a Giulia Paglianiti e che non ha fatto piacere a nessuna delle tre parti in causa. Da qui in poi. Patrizio, Giulia e Brisida hanno pubblicato una serie di Stories infuocate. Ed è qui che entrano in scena Vale Vedovatti e Jody Cecchetto.

Il commento di Vale Vedovatti e Jody Cecchetto

In radio, i due fidanzati hanno preso una posizione durissima nei confronti del drama. Entrambi si sono trovati d’accordo sul fatto che determinati tipi di situazioni dovrebbero essere risolte privatamente, e non sui social. Su internet infatti è molto facile scadere nell’insulto o prendere posizione anche se se non si conoscono per nulla i dettagli e i retroscena delle storie.

Ecco cosa ha detto Jody a riguardo:

La cosa che più mi fa rabbrividire è il fatto che sia tutto completamente social. Tanto che tirano la corda entrambi, arrivano a dire che nei dm si sono dati a vicenda della p*****a io sto riportando una parola scritta là. Una parola bruttissima da dire in generale. Siamo arrivati ad un punto in cui alcuni influencer in Italia arrivano ad impazzire, perché vanno fuori di testa in queste situazioni. Vedere che sotto i post di Webboh si mettono a litigare, vedono che ci sono altri influencer che si mettono a prendere parti come se fosse un gioco. Questo non è un gioco. Se arrivano sui social a sputtanarsi così tanto a vicenda come si sono vissuti la loro relazione? Patrizio mi dispiace se è davvero successa questa cosa che lei ha chiamato te dicendoti questa cosa ma tu con che coraggio lo spiattelli sui social? Vuol dire che non è valsa per niente questa relazione, se poi arrivi a smerd**la sui social

Vale Vedovatti è assolutamente d’accordo con il suo Jody e a riguardo ha aggiunto:

Poi si aggiunge un altro peso in più. Dicendolo sui social ci sono tutte le altre persone che commentano e si schierano. Penso che sia la cosa più brutta quando uno si schiera da una o l’altra parte, perché le persone così iniziano ad insultare un sacco Patrizio, Brisida o Giulia. Il fatto è che la gente si accanisce tanto per una situazione che non si potrà mai sapere com’è realmente.

Il messaggio è davvero importante!

[Foto: RDS Next]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *