in

Jody Cecchetto ha “dissato” in radio Eleonora Gaggero? Ecco quello che si sono detti!

Piccolo dissing verso Eleonora Gaggero da parte di Jody Cecchetto, ecco cosa è successo durante Casa Joderia

Jody Cecchetto ha "dissato" Eleonora Gaggero
Jody Cecchetto ha "dissato" Eleonora Gaggero

Come vi avevamo raccontato poco tempo fa, Eleonora Gaggero ha stroncato He’s all that. La creator infatti non ha apprezzato molto il film che segna l’esordio da attrice di Addison Rae e su TikTok l’ha recensito negativamente. Nell’ultima puntata di Casa Joderia, su RDS Next, Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti hanno riportato in diretta questo gossip, direttamente da Webboh, e ne hanno discusso. Oltre ad aver dato la loro opinione sul film, c’è stato anche un piccolo “dissing”.

Se fossi una critica di IMD gli darei un 5.3” così si conclude la recensione di He’s All That fatta su TikTok da Eleonora Gaggero. Jody Cecchetto ne ha quindi approfittato per specificare che il più importante sito web di archivio cinematografico si chiama IMDb, che sta per Internet Movie Database. Ecco le sue parole.

Eleonora, io ti voglio bene, ti ho conosciuta tantissimi anni fa quando eri una bambina. Però adesso se dici che vuoi fare la critica cinematografica e non sai neanche come si chiama il principale sito al mondo di recensioni di film…

Dopo questa precisazione, comunque, Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti hanno continuato a parlare di He’s All That. A voi l’esordio come attrice di Addison Rae è piaciuto?

Per recuperare la puntata di Casa Joderia con Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti cliccate qui!

[Foto: RDS Next]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *