in

Jody Cecchetto e Chiara Faini stanno insieme! La prima foto ufficiale

Jody Cecchetto e Chiara Faini sono sempre più complici. Stanno insieme? Alcuni indizi dimostrerebbero che tra loro c’è più di una amicizia.

Jody Cecchetto e Chiara Faini
Jody Cecchetto e Chiara Faini

Se ancora qualcun* avesse dei dubbi sulla nascita di una nuova coppia, quella formata da Jody Cecchetto e Chiara Faini, beh … basta guardare la foto che hanno pubblicato insieme per cancellarli definitivamente. Ebbene sì: Jody è nuovamente impegnato. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato alcuni indizi che facevano pensare che il conduttore si stesse frequentando con la ragazza bresciana. Tra questi: le emoji (cuori e faccine con occhi a cuore) di lui sotti i post Instagram di lei, lo sfondo del cellulare di lui (con l’immagine di lei) e le continue segnalazioni di avvistamenti della coppia durante le serate milanesi.

Questa notte Chiara ha pubblicato su Instagram una foto in cui è in compagnia di Jody. L’immagine è accompagnata dall’emoji dei due cuori. Jody l’ha ricondivisa sul suo profilo Instagram aggiungendo anche l’emoji del cuore fatto con le mani. Se a questa prova sommiamo i continui messaggi che lui le lascia sotto i post (con la stessa emoji) la conferma è da dare per certa. Non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale, sempre che la coppia non decida che non ci sia nulla da aggiungere rispetto alle foto che ormai parlano da sole.

Jody Cecchetto e Chiara Faini insieme
Jody Cecchetto e Chiara Faini insieme

Jody Cecchetto e Chiara Faini stanno insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Articolo 30 novembre 2022Jody Cecchetto è nuovamente felice, forse per merito di una nuova ragazza. Il creator, superata la separazione da Valeria Vedovatti (a cui comunque vorrà sempre bene), avrebbe riaperto il suo cuore. A chi? Partiamo dalla fine, poi cerchiamo di scoprirlo basandoci sulle segnalazioni e sugli indizi che avrebbe lasciato su Instagram e dal vivo.

Ieri sera, in live con Grenbaud, Jody ha ammesso di essersi lasciato alle spalle la tristezza che gli ha fatto compagnia fino ad un mese fa. Questo, per sua stessa ammissione, “anche” per merito del suo amico streamer. Quell'”anche” ha subito fatto pensare che la serenità ritrovata dipenda da una ragazza.

La ragazza in questione potrebbe essere Chiara Faini. Se vi sembra di conoscere il nome è perché la tiktoker bresciana da qualche mese partecipa ad alcune live di Grenbaud, proprio in compagnia di Cecchetto. Già a settembre c’era chi, vedendo gli atteggiamenti e gli sguardi che si scambiavano, li shippava insieme. Cos’è cambiato nelle ultime settimane? Intanto Jody ha iniziato a lasciare sotto ai post che lei ha pubblicato su Instagram alcune emoji, tra cuori e faccine con occhi a cuore. Poi, sarebbero stati visti baciarsi durante le serate milanesi (e anche in occasione del concerto di Alfa al Fabrique). Infine, durante una live di Gren, alcuni spettatori hanno notato che il ragazzo ha come sfondo del suo cellulare la foto di Chiara.

Jody Cecchetto e Chiara Faini stanno insieme? Gli indizi che proverebbero una loro frequentazione ci sono tutti. La risposta definitiva, però, possono darla solo i diretti interessati. Si attendono sviluppi.

[FOTO: YouTube]