in

Che rapporto c’è tra Jody Cecchetto e Chiara Basso? Lei risponde e fa chiarezza sul loro legame!

Jody Cecchetto ha una nuova fiamma? Sui social in tanti hanno cominciato a ipotizzare qualcosa… Ecco la verità!

Come tutti i creator, anche Jody Cecchetto in genere si racconta molto sui social. Quello che al momento non sappiamo, però, è se dopo la sua storia con Valeria Vedovatti abbia trovato un nuovo amore. Su tutti i social in tanti hanno iniziato a fare varie ipotesi dopo averlo visto insieme a un’altra ragazza. Ecco tutto quello che sappiamo!

Di recente, durante una diretta su Twitch, abbiamo potuto vedere Jody Cecchetto abbracciare Chiara Basso. I due sembravano piuttosto intimi, quindi hanno cominciato a girare diverse voci su una loro presunta relazione. Oggi lei, però, inondata dalle domande a riguardo, ha chiarito finalmente la situazione.

Durante una sessione di Q&A, le è stato innanzitutto chiesto se è fidanzata e, tramite le Storie di Instagram, ha risposto semplicemente di no. Poi le è stato domandato molte volte esplicitamente del suo rapporto con Jody e in un’altra storia ha detto chiaramente che i due sono solo amici ed è per questo che si sono abbracciati durante una live. Ecco le sue parole:

Riguardo la clip, era riferita a uno spezzone di live in cui Jody mi abbracciava semplicemente perché ero stanca e non stavo passando un bel momento. Questo non deve essere tradotto sempre per forza in qualcosa di più, non sempre per lo meno. Per quanto mi riguarda, ho da dire che è un ragazzo molto dolce che merita davvero di essere affiancato da una persona che merita di renderlo felice.

Quindi Jody Cecchetto e Chiara Basso sembra che siano soltanto amici. Proprio nelle scorse ore, tuttavia, abbiamo visto Jody in compagnia di un’altra ragazza, di cui non conosciamo esattamente l’identità. I due sono andati al cinema e si sono concessi un film in una sala praticamente vuota. Chi sarà la ragazza? Che tipo di rapporto c’è tra loro?

Intanto, per quanto riguarda Chiara Basso, abbiamo risolto tutti i vostri dubbi o siete ancora convinti che ci sia di più?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.