in

Come si sono conosciuti Jody Cecchetto e Cecilia Cantarano? Ecco com’è nata la loro amicizia (e cosa pensava Valeria Vedovatti)!

Come si sono conosciuti Jody e Cecilia? I due creator hanno raccontato la storia su Twitch e Cecchetto ha rivelato un retroscena riguardante Valeria Vedovatti

Cecilia Cantarano e Jody Cecchetto
Cecilia Cantarano e Jody Cecchetto

Qualche mese fa, Jody Cecchetto ha rivelato ai suoi fan il suo pensiero riguardante l’amicizia che può esserci tra un ragazzo e una ragazza. Il creator sostiene che tra un rapporto di questo genere non può esistere, se non senza un coinvolgimento sentimentale e amoroso. Per lui, l’eccezione alla regola è rappresentata da una sola persona, Cecilia Cantarano.

Durante una live su Twitch con GrenBaud, Jody e Cecilia hanno parlato della loro forte amicizia. A questo proposito, lo streamer ha deciso di indagare, chiedendo loro di raccontare come e quando si sono conosciuti. I due, perfettamente in accordo, hanno raccontato la stessa versione, alternandosi il racconto della loro “amicizia a prima vista”:

Ci siamo conosciuti facendo RDS Next. Eravamo in remoto, facevamo le videochiamate di due ore. Dopo le dirette ci raccontavamo le nostre cose.

A rendere il tutto più interessante c’è Jody Cecchetto, che ha aggiunto un particolare fino ad ora sconosciuto. Nel 2020, durante la sua frequentazione con Valeria Vedovatti, la tiktoker sembra aver risentito dell’amicizia tra lui e Cecilia Cantarano, tanto da esserne gelosa:

Valeria non è mai stata gelosa di nessuno, nemmeno nel periodo in cui ci frequentavamo solamente e non la consideravo. Io e Cecilia facevamo ore di videochiamata, Vale lo sapeva. Lei dopo un po’ di tempo ci ha confessato che per un certo periodo è stata gelosa di Cecilia.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.