Facciamo un passo indietro, precisamente al 2017. In molti di voi se lo ricorderanno, mentre altri, forse, avranno bisogno di farsi sbloccare questo ricordo. Il creator Jody Cecchetto, infatti, è stato uno dei protagonisti della serie TV Maggie e Bianca per ben 3 stagioni. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo personaggio.
Per chi non lo sapesse, Maggie e Bianca è una nota sitcom del 2016, trasmessa da DeaKids e anche da Rai Play. Come vi abbiamo anticipato, Jody è tra i personaggi principali del programma. Il creator indossa i panni di Andrew Moore, un 17 enne proveniente dall’Inghilterra, follemente innamorato della musica e leader di una band. Il suo stile è il punk rock, e tra i suoi oggetti preferiti non possono mancare la sua chitarra e la macchina fotografica. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di DeaKids, lui è considerato il fashion blogger più influente sulla rete, i cui accessori sono “gli stivali di pelle e collana” e il motto che l’ha reso famoso è: “Sono il Re della rete!”.
Facendo qualche ricerca su YouTube, il video più visto inerente al passato di Jody Cecchetto in Maggie e Bianca è quello caricato dalla sua ex Valeria Vedovatti. Qui, la ragazza reagisce al bacio tra Andrew e la protagonista della serie, Maggie. Alla domanda di Vale: “Ma com’è stato baciare questa persona for acting?”, il creator ha risposto spiegando del fidanzamento con la protagonista: “In realtà abbiamo fatto in due take, ci siamo dovuti baciare solo due volte. Una volta baciato con Maggie, mi sono dovuto mettere con Maggie, quindi abbiamo fatto un’uscita a 4 nel bar della Milano Fashion Academy. Questa situazione è stata un po’ cringe”. E voi?! Vi ricordavate di questo ruolo di Jody nella serie?
[FOTO: Youtube]