in

Jody Cecchetto svela: “Non esiste l’amicizia tra uomo e donna, ho solo una ragazza amica” – ecco chi è

Jody Cecchetto ha parlato della sua situazione sentimentale, poi ha aggiunto di non credere nell’amicizia disinteressata tra uomo e donna.

Jody Cecchetto è tornato a parlare di amore. Lo ha fatto su Twitch, nel corso dell’ultima live di questo pomeriggio, dedicata per la gran parte agli aneddoti della sua vita sentimentale. Rispondendo alle domande della chat, Jody ha rivelato come sta a messo a livello di cuore in questo periodo. A chi gli ha chiesto se in questo periodo abbia una ragazza, Jody ha risposto fingendo di dubitare:

Sì, mi sto sentendo con qualche ragazza…

Beh, qualche idea ce l’avevamo già, in effetti. In una live di Grenbaud di qualche tempo fa, infatti, Jody è apparso per qualche secondo in dolce compagnia di una ragazza misteriosa. Pur tentando di far finta di nulla, gli occhi degli spettatori non se la sono fatta sfuggire di certo. Che sia lei la ragazza di cui parla?

Oltre a parlare di amore, tuttavia, Jody Cecchetto ha parlato anche di amicizia. In particolar modo dell’amicizia che può esserci tra un ragazzo e una ragazza. Secondo Jody, infatti, un rapporto di questo genere non può esistere senza un certo coinvolgimento di altro tipo. Amici mai, se sotto non c’è qualcos’altro, secondo le parole del creator. Ecco cos’ha detto Jody, svelando però il nome di una ragazza che rappresenta la famosa eccezione che conferma la regola:

Purtroppo sono dell’idea che la reale amicizia tra uomo e donna, senza nessun pensiero di alcun tipo, non possa esistere. Vi dico la verità? Nella mia vita qualcosa che si avvicina all’amicizia con una donna l’ho provata una volta, che fosse disinteressata dal punto di vista fisico o sessuale. Tutte le altre volte non avrei disdegnato. Una volta ho voluto bene a una persona, volerle bene come amica e nient’altro. Il nome di questa ragazza è Cecilia Cantarano. Con lei non ci sarà mai alcun minimo pensiero di farci qualcosa.

“Ci siamo confidati l’un l’altro, sempre un rapporto amicale disinteressato”, ha detto Jody di Cecilia Cantarano, che proprio pochi giorni fa ha confermato di essere ancora felicemente fidanzata con Holden. Insomma Jody, nemmeno con Miss Webboh vorresti essere amico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.