in

Jody Cecchetto è ancora innamorato della sua ex, ma non ci tornerebbe insieme! Il creator spiega il motivo

“Amo ancora la mia ex”, ha detto Jody Cecchetto. Pochi giorni fa era tornato a parlare della sua ex Valeria Vedovatti in live su Twitch.

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti
Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti

Ieri sera Jody Cecchetto è tornato a parlare nuovamente di Valeria Vedovatti, per spiegare il senso della sua frase: “Amo ancora la mia ex” che vi abbiamo raccontato due giorni fa. In live da Grenbaud il conduttore radiofonico ha anche aggiunto che, comunque, non ci tornerebbe insieme. Ecco le sue parole:

Ricordatevi questa cosa: una persona può tenere un affetto per una ex ragazza, nonostante sia consapevole che, per qualsiasi ragione al mondo, non ci tornerebbe insieme, perché è un capitolo chiuso. Vi auguro di voler bene ad una persona, anche dopo aver chiuso quel capitolo. Per me è così.

La situazione è chiara dunque: niente ritorno di fiamma, anche se il sentimento di Jody per Vale è sempre vivo e, forse, lo sarà per sempre.

Jody Cecchetto ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex: ecco cosa ha detto!

Articolo 1 novembre 2022 – “No ma perché amo ancora la mia ex“. Così, con queste poche parole, Jody Cecchetto riaccende la miccia. Di ex, Jody, ne ha avute un paio ma solo una è quella verso cui la nostra mente viaggia. Sì, proprio lei: Valeria Vedovatti. Jody e Vale hanno avuto una storia molto bella ma anche molto altanenante, fatta di tira e molla. Si sono lasciati due volte e poi riprisi. Era il 30 maggio 2022 quando, per la seconda volta, annunciavano di essersi lasciati (qui trovi l’articolo). Stavolta definitivamente. La prima volta, invece, si erano lasciati a ottobre 2021 e poi ripresi qualche mese più tardi.

Da allora sembra che abbiano mantenuto ottimi rapporti di stima e affetto reciproco. Mai una frecciatina, mai uno sgarbo, niente di niente. Valeria e Jody l’hanno sempre gestita in maniera matura. Ora però Jody Cecchetto dice di essere ancora innamorato di una sua ex, che forse è proprio Valeria. Lo ha rivelato sul palco della serata di Halloween a Gardaland, dove era il conduttore assieme a Paola Di Benedetto e altri speaker di Rtl 102.5. Sul palco, durante la serata, ha detto: “No ma perché amo ancora la mia ex“, sono state le sue parole, seguite da un certo stupore di Paola: “Ah l’ha detto“. Tra l’altro ci riferiscono anche che Paola di Benedetto ha preso delle tinte luminose e ha scritto “V TI AMO sulla faccia di Jody.

Pochi giorni prima Jody, in live su Twitch, aveva parlato di Valeria. Un utente gli aveva chiesto “Lanza o Pallini?”, e lui aveva risposto “Vedovatti”. Poco dopo aveva aggiunto: “No dai, a parte gli scherzi… non voglio che si crei casino. In generale Alessia Lanza ed Emily Pallini non sono il mio prototipo. Non voglio scadere in questi tipi di discorsi“.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.