Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jody Cecchetto commenta il successo di Alessia Lanza e racconta una figuraccia fatta con lei!

Jody Cecchetto e Alessia Lanza
Jody Cecchetto paragona la “Alessia Lanza Mania” al boom di Blanco, poi rivela una figuraccia che ha fatto con la creator della DefHouse.

Escludendo i creator che stanno riscuotendo molto successo parlando del “drama di Sara” o minacciando di dire cose che farebbero crollare TikTok Italia, Alessia Lanza è quella più in hype di questo periodo: il suo video mentre balla Quiero que tu sea’ mi permanente” di Myke Towers è diventato un trend; il balletto creato per Cool of the summer di Demi Lovato ha superato 2,9 milioni di visualizzazioni in un giorno; sui social tutti la osannano. Anche Jody Cecchetto ha voluto dire la sua sulla “Lanza mania” che si è scatenata negli ultimi tempi, prendendola alla lontana, confrontando il suo successo con quello di Blanco:

Per me Alessia Lanza sta avendo un effetto Blanco in Italia. Io amo Blanco. Ho il suo vinile comprato e appeso insieme a quello di Tha Sup nel mio salotto. Però, da quando tutta Italia grida al miracolo, perché è arrivato Blanco a salvare la musica italiana, inizia quell’effetto che un po’ mi dà fastidio. Non ce l’ho con Blanco, ma è tutto quello che ci sta attorno che me lo fa scendere. A me piace tantissimo. Riconosco il suo talento e conosco le sue canzoni a memoria. Però, c’ho quella repulsione per questo effetto.

Jody, mentre è in live con Diego Naska, entra nel merito del paragone tra Blanco e la Lanza:

Quando è nata Defhouse, che all’inizio erano solo un gruppo e non erano dentro la casa, io avevo visto Alessia Lanza. Aveva ancora i capelli lunghi. Ho pensato: “Cacchio, bella ragazza questa qua, veramente bella”. Adesso che tutta Italia crea addirittura dei trend dove dice: “Oddio Alessia Lanza, amore della mia vita”. Mio fratello che la vede e dice: “Oddio, la amo”. Gente che si svena e dice che per lei potrebbe morire. Anche là io dico: “Ok ragazzi, ma diventa un po’ banale come cosa”.

Jody Cecchetto conclude il suo discorso raccontando di una figuraccia che ha fatto proprio con la creator della Defhouse:

Spero che non se ne sia accorta. Alla presentazione del disco di Diego dico: “Oh, ma cos’è sta cosa che adesso sono tutti fissati con Alessia Lanza!”. Ce l’avevo a fianco!

[Foto: Instagram]