in

Jody Cecchetto commenta il successo di Alessia Lanza e racconta una figuraccia fatta con lei!

Jody Cecchetto paragona la “Alessia Lanza Mania” al boom di Blanco, poi rivela una figuraccia che ha fatto con la creator della DefHouse.

Jody Cecchetto e Alessia Lanza
Jody Cecchetto e Alessia Lanza

Escludendo i creator che stanno riscuotendo molto successo parlando del “drama di Sara” o minacciando di dire cose che farebbero crollare TikTok Italia, Alessia Lanza è quella più in hype di questo periodo: il suo video mentre balla Quiero que tu sea’ mi permanente” di Myke Towers è diventato un trend; il balletto creato per Cool of the summer di Demi Lovato ha superato 2,9 milioni di visualizzazioni in un giorno; sui social tutti la osannano. Anche Jody Cecchetto ha voluto dire la sua sulla “Lanza mania” che si è scatenata negli ultimi tempi, prendendola alla lontana, confrontando il suo successo con quello di Blanco:

Per me Alessia Lanza sta avendo un effetto Blanco in Italia. Io amo Blanco. Ho il suo vinile comprato e appeso insieme a quello di Tha Sup nel mio salotto. Però, da quando tutta Italia grida al miracolo, perché è arrivato Blanco a salvare la musica italiana, inizia quell’effetto che un po’ mi dà fastidio. Non ce l’ho con Blanco, ma è tutto quello che ci sta attorno che me lo fa scendere. A me piace tantissimo. Riconosco il suo talento e conosco le sue canzoni a memoria. Però, c’ho quella repulsione per questo effetto.

Jody, mentre è in live con Diego Naska, entra nel merito del paragone tra Blanco e la Lanza:

Quando è nata Defhouse, che all’inizio erano solo un gruppo e non erano dentro la casa, io avevo visto Alessia Lanza. Aveva ancora i capelli lunghi. Ho pensato: “Cacchio, bella ragazza questa qua, veramente bella”. Adesso che tutta Italia crea addirittura dei trend dove dice: “Oddio Alessia Lanza, amore della mia vita”. Mio fratello che la vede e dice: “Oddio, la amo”. Gente che si svena e dice che per lei potrebbe morire. Anche là io dico: “Ok ragazzi, ma diventa un po’ banale come cosa”.

Jody Cecchetto conclude il suo discorso raccontando di una figuraccia che ha fatto proprio con la creator della Defhouse:

Spero che non se ne sia accorta. Alla presentazione del disco di Diego dico: “Oh, ma cos’è sta cosa che adesso sono tutti fissati con Alessia Lanza!”. Ce l’avevo a fianco!

[Foto: Instagram]

One Comment

Leave a Reply
  1. Scusa i terminali ma, Jody e uno strOnz3tt0 pk IO posso decidere se amare la mia Dea, e se io volessi m0r1r3 per lei.
    OK?!?!?!?!?☀️❤💎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.