Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jingherly, ecco come i genitori hanno reagito hanno scoperto che il suo ragazzo non è cinese!

Jingherly
Jingherly ha raccontato come i suoi genitori hanno reagito alla sua frequentazione con un ragazzo non cinese, spoiler: non bene!

Jingherly, come sappiamo, è un’ influencer italo-cinese. Infatti, nonostante lei sia nata in Italia, il suo papà ha origini cinesi. Nella giornata di ieri ha raccontato sul suo profilo TikTok di aver avuto in passato un fidanzato italiano, ma come hanno reagito i suoi genitori alla notizia? Ve lo diciamo noi!

La creator ha raccontato in un video come le famiglie tradizionali cinesi preferiscano che i figli instaurino relazioni con persone della stessa etnia per diversi motivi come la mentalità. A proposito di questo i genitori non hanno reagito alla notizia del fidanzamento di Jingherly con un ragazzo italiano nei migliori dei modi. Invece, un’altra persona della sua famiglia, l’ha stupita in modo positivo. Ora vi raccontiamo come è andata!

La prima ad aver saputo del fidanzamento è stata la mamma. Attraverso un video Youtube intitolato: “Vi presento il mio ragazzo” ha visto la figlia che dava un bacio ad un ragazzo e si è molto arrabbiata. Ma per fortuna, in un secondo momento momento, ha avuto modo di conoscere il ragazzo e cambiare opinione sulla situazione. Il papà, invece, l’ha saputo circa due anni dopo. Secondo lui, la frequentazione tra la creator e il fidanzato, non sarebbe durata molto e non ha voluto aggiungere altro. C’è però una persona della famiglia di Jingherly che l’ha sempre sostenuta e le è stata vicino anche quando la relazione è giunta al termine. E volete sapere chi è? La sua carissima e dolce nonna!

@jingherly

Eh eh.. questa non ve l’avevo ancora raccontata😂 #storytime #fidanzato #cultura

♬ original sound – Jingherly

[FOTO: TikTok]