in

Jingherly e Davide si sono lasciati, è ufficiale – lei: “E’ una situazione complicata”

Jingherly e Davide non stanno più insieme: è finita la storia d’amore iniziata all’inizio del 2019. L’annuncio è avvenuto da parte di lei.

Un’altra delle coppie storiche dei social è scoppiata. Stiamo parlando di Jingherly e Davide. Stavano insieme da più di due anni, e entrambi hanno reso pubblica la loro relazione in tutte le salse, ma ora la loro storia è giunta al capolinea. L’ufficialità è arrivata in questi giorni dal profilo della creator. E’ stata proprio lei a dare l’amara notizia:

“Ciao a tutt*. Visto che siete sempre stati parte integrante sia della mia vita che della mia relazione fin dall’inizio è giusto farvi sapere che io e Davide non stiamo più innsieme. Cioè è una situazione complicata. Tra di noi c’è sempre tanto bene e tanto amore. E’ la persona più importante della mia vita. E ci sarò sempre per lui come lui per me. In realtà lotterò molto affinché tutto tra di noi si risolva e ritorni tutto come prima. Perché l’amore tra di noi c’è sempre, ma per ora la situazione è questa. Grazie per capire”.

Ovviamente noi speriamo che Jingherly possa riuscire a riconquistare il cuore del suo fidanzato, anche se la scelta sembra abbastanza definitiva.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *