in

L’influencer italo-cinese Jingherly parla del Coronavirus: “Sono stati gli americani a fare qualcosa” – la sua teoria

Jingherly è una creator italo-cinese. Classe 1999, è nata in Italia nonostante abbia il papà cinese. A tutti gli effetti, quindi, è una cittadina italiana. Eppure anche lei sta subendo atti discriminatori a causa del Coronavirus che, partito dalla Cina, sta spaventando tutto il mondo. “Una signora mi ha guardato malissimo. Mi dispiace molto. Sono nata in Italia e non sono io la creatrice del virus. Sono italiana anche se ho la faccia cinese. Mi dispiace, alcuni italiani sono veramente ignoranti (…) Questo virus non si combatte insultando i cinesi. Non si combatte non andando nei ristoranti cinesi, andandoci a sputare in treno. Questo è bullismo“, ha detto.

L’influencer è molto seguita sui social (ha 450mila followers su TikTok, 200mila su Instagram e molti altri su Youtube) e proprio lì in questi giorni sta parlando del Coronavirus che sta spaventando tutto il mondo. La ragazza è complottista: secondo lei, dietro tutto questo casini, c’è l’America. Ecco cos’ha dichiarato:

“Essendo italo-cinese e avendo abbastanza seguito vi devo parlare del Coronavirus. Io sono una fonte attendibile perché ho contatti con la Cina. La situazione è greve ma non così greve come la stanno facendo vedere i telegiornali (…) Il virus è venuto fuori dal pipistrello e dal serpente. Secondo la mia teoria sono stati gli americani a fare qualcosa. Magari con qualche soluzione hanno infettato il pipistrello che questa si è magnata”.

Su Instagram ha aggiunto:

“Ci vuole rispetto per le persone che sono morte. Sì, è colpa di questa tradizione che loro non ritengono sbagliata di mangiare i pipistrelli o altri tipi di carne. Però non andate contro tutti i cinesi. E’ una cosa ridiola e ignorante. Mi sono fatta la mia teoria, che è un po’ strana da dire (…) Secondo me stanno succedendo un botto di cose e la stanno mettendo tutti in cattiva luce. C’è uno Stato che sta facendo qualcosa. Un pipistrello non può essere malato dal nulla, così, capito?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi ha vinto tra Jake Paul e Gib? Il vincitore potrebbe sfidare KSI – ecco com’è andata, video

Sofia Dalle Rive - Astol

Sofia Dalle Rive contro chi non crede alla sua storia d’amore con Astol: ecco cosa ha detto