in

JesusTok: Kanye West pensa alla versione cristiana di TikTok! Ecco qual è la sua idea

JesusTok
JesusTok

JesusTok: la foto in apertura è falsa (creata da un utente Reddit), ma l’idea di una versione cristiana di TikTok è venuta veramente in mente a qualcuno. Quel qualcuno è Kanye West che su Twitter racconta la visione che ha avuto:

Ho avuto una visione: JesusTok. Stavo guardando TikTok con mia figlia e, da padre cristiano, sono rimasto disturbato da molti contenuti. Ciò nonostante la tecnologia mi piace.

I contenuti incriminati sarebbero quelli che sono stati recentemente al centro dell’occhio del ciclome come i video di apprezzamento ai nazisti o quelli di acrobazie potenzialmente mortali. Il rapper, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, ha aggiunto:

Preghiamo affinché si possa collaborare con TikTok per creare una versione monitorata da cristiani, che sia sicura per i bambini piccoli e per il mondo nel nome di Gesù. Amen

Ovviamente su Twitter molti hanno attaccato Kanye West, perché prima di pensare a JesusTok criticando TikTok, avrebbe dovuto fare ammenda per i testi delle sue canzoni, come I love It, dove canta versi tipo:

Perché sai che in passato
le donne non riuscivano a dire le cose che volevano dire
dovevano fingere gli orgasmi e mer*a
oggi possiamo dire ai neg*i:
“ehi, voglio godere, figl** di pu**ana!”

Sei una fo**uta tro*a, mi piace
Sei una fo**uta tro*a, mi piace

Insomma, non esattamente parole adatte a un buon cristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *