in

JessReno si prende una pausa da TikTok: “Le persone ti seguono per ciò che fai e non per ciò che sei”

Jessica Renoffio si è presa una pausa da TikTok, perché delusa dall’atteggiamento di alcuni follower.

JessReno
JessReno

Jessica Renoffio ha deciso di prendersi una pausa da TikTok. La creator, delusa da alcune persone che la seguono senza supportarla realmente e stanca dei commenti tossici, ha scelto di dedicare un po’ di tempo a se stessa. In un video pubblicato ieri, in cui crea delle bamboline giapponesi, Jess_Reno13 spiega:

Con questo video volevo dirvi che mi prenderò una pausa da TikTok. Voglio pensare alla mia vita e a me stessa. Sono stanca di quelli che pensano di sapere tutto. Spero che vi siano piaciuti i miei video. Ritornerò quando avrò chiarito le idee e sarò felice. Perché a dirla tutta, ormai mi seguono solo per ispirarsi e non per supportarmi. Se siete interessati alla mia persona e non alle mie creazioni seguitemi su Insta. Un baso, Jess.

Su Instagram Jessica, rispondendo alle Storie, ha ribadito il motivo della sua decisione:

Spesso le persone ti seguono per ciò che fai e non per ciò che sei. Prendono solo ispirazione, senza supportarti. Altri, invece, ti criticano non sapendo realmente i fatti. Ma fortunatamente non sono tutti così. Voglio staccarmi dai social per respirare la vita vera e non quella tossica che si mostra solo nei commenti. Voglio rivivere come prima.

Non è ancora chiaro quando tornerà su TikTok: Jessica Renoffio dice: “Lo deciderà il tempo“. Intanto continuerà a pubblicare su Instagram, anche su Reel, perché, come dice lei: “Visto che su Insta mi seguono quelli veri“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *