Jessica Renoffio ha deciso di prendersi una pausa da TikTok. La creator, delusa da alcune persone che la seguono senza supportarla realmente e stanca dei commenti tossici, ha scelto di dedicare un po’ di tempo a se stessa. In un video pubblicato ieri, in cui crea delle bamboline giapponesi, Jess_Reno13 spiega:
Con questo video volevo dirvi che mi prenderò una pausa da TikTok. Voglio pensare alla mia vita e a me stessa. Sono stanca di quelli che pensano di sapere tutto. Spero che vi siano piaciuti i miei video. Ritornerò quando avrò chiarito le idee e sarò felice. Perché a dirla tutta, ormai mi seguono solo per ispirarsi e non per supportarmi. Se siete interessati alla mia persona e non alle mie creazioni seguitemi su Insta. Un baso, Jess.
Su Instagram Jessica, rispondendo alle Storie, ha ribadito il motivo della sua decisione:
Spesso le persone ti seguono per ciò che fai e non per ciò che sei. Prendono solo ispirazione, senza supportarti. Altri, invece, ti criticano non sapendo realmente i fatti. Ma fortunatamente non sono tutti così. Voglio staccarmi dai social per respirare la vita vera e non quella tossica che si mostra solo nei commenti. Voglio rivivere come prima.
Non è ancora chiaro quando tornerà su TikTok: Jessica Renoffio dice: “Lo deciderà il tempo“. Intanto continuerà a pubblicare su Instagram, anche su Reel, perché, come dice lei: “Visto che su Insta mi seguono quelli veri“.
[Foto: Instagram]