in

Chi è Jessica Bucci? Tutte le curiosità sulla concorrente de La pupa e il secchione

Jessica Bucci La pupa e il secchione
Jessica Bucci La pupa e il secchione

Jessica Bucci è una delle concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. La venticinquenne di Avezzano (L’Aquila) lavora come addetta alle vendite a Torino per un brand di accessori, cappelli e vestiario. Svolge anche l’attività di modella.

Si definisce una ragazza semplice e diretta a livelli di “ghetto style”. Tra gli aspetti che più la caratterizzano ci sono l’essere vanitosa, si specchia continuamente e dire sempre ciò che pensa con grinta, nonostante a volte sbagli i toni facendo delle vere e proprie piazzate. Ha preferito lavorare piuttosto che dedicare il suo tempo allo studio.

Jessica è alla sua prima esperienza televisiva. Nel 2012 ha partecipato a Miss Muretto arrivando in finale. Nella scheda dell’allora diciassettenne si legge che sognava di diventare un angelo di Victoria’s Secret e di avere come principe azzurro Leonardo Di Caprio, ammetteva di essere molto tentata dal panino con la Nutella e sosteneva che la parte più bella del suo corpo fossero le labbra.

Su Instagram (qui il suo profilo) Jessica bucci si definisce anche lunatica e caotica.

Con quale secchione dovrà condividere questa esperienza e con quale legherà di più?

Jessica Bucci La pupa e il secchione 2
Jessica Bucci La pupa e il secchione 2

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *