Chi è Jess_reno13 la regina degli slowmotion? Jessica Renoffio è nata il 13 novembre 2000 a Verona e sin da bambina ha manifestato, attraverso il disegno, tutta la sua creatività tanto da scegliere il liceo artistico nella speranza di imparare nuove tecniche.
Durante il quarto anno, attratta dal mondo dei tatuaggi e spinta da parecchi video tutorial su YouTube, ha iniziato a lavorare in uno studio vicino casa. Nell’estate 2019 si è iscritta a TikTok come @jess_reno13 (dove conta quasi 400K followers e 17,6 milioni di like) per divertimento e con l’unico obiettivo quello di far ridere sua mamma attraverso i suoi video totalmente a caso.
Chi è Jessica Renoffio la regina degli slowmotion? Jessica è nata il 13 Novembre 2000 a Verona e sin da bambina ha manifestato, attraverso il disegno, tutta la sua creatività tanto da scegliere il liceo artistico nella speranza di imparare nuove tecniche. Durante il quarto anno, attratta dal mondo dei tatuaggi e spinta da parecchi video tutorial su you tube, ha iniziato a lavorare in uno studio vicino casa. https://www.tiktok.com/@jess_reno13/video/6847156154020154630?https://www.tiktok.com/@jess_reno13/video/6847156154020154630?
Grazie alla riproduzione in slowmotion di un trend americano ha riscosso tantissimo successo e da lì iniziarono ad attribuirle l’appellativo di queen degli slowmotion. Ha cominciato con primi video tutorial sulla camminata per poi proseguire con reverse, salto in slowmotion, corsa e camminata sul posto.
Jess_reno13 e i tatuaggi
Dopo aver finito le sfide decise di portare sulla piattaforma la passione per i tatuaggi decidendo di realizzare disegni non su semplice carta ma su pelle finta. I primi video sono saliti di tantissime visual, anche a 2 milioni, accaparrandosi un posto speciale nel cuore di diversi tiktoker che, dopo aver duettato il video con il loro tatuaggio personalizzato, hanno manifestato la volontà di tatuarsi davvero.
Nel mentre ha aperto un canale YouTube dove da sfogo, insieme ad un amico che fa parte della sua stessa agenzia, ad un’altra sua grande passione ovvero quella dei videogiochi. La sua speranza è quella di crescere non solo come artista ma anche come creator e di aprire uno studio tutto suo.
[FOTO: Instagram]