in

Perché Riccione e Jesolo sono diventate un trend su TikTok? Facciamo chiarezza!

Ill nuovo trend di TikTok consiste nel trovare nuovi compagni di viaggio per andare in vacanza. Jesolo e Riccione le tappe più quotate.

TikTok negli ultimi giorni sembra essere diventato un portale per trovare i perfetti compagni di viaggio per le vacanze dell’estate 2021. Sembra che tutti vogliano andare a Riccione, Jesolo o Gallipoli, ma come nasce il trend? Ve lo spieghiamo noi. Alcuni ragazzi hanno realizzato dei video dove ironicamente chiedevano se ci fosse qualcuno disposto ad andare con loro in vacanza a Riccione quest’estate.

Da quel momento molte altre persone hanno seguito l’esempio formando una vera è propria reazione a catena. Le tappa favorita non è solo la città di Riccione, ma sono anche Jesolo e Gallipoli. Il trend di solito viene formulato così: “Siamo un gruppo di 5 ragazzi, cerchiamo 5 ragazze che vengano con noi in vacanza. Chi vuole venire? contattateci in dm”, e successivamente inseriscono le loro foto e ovviamente la destinazione del viaggio.

Quest’iniziativa è stata molto apprezzata da alcuni utenti di TikTok perché li consente di conoscere nuove persone e di passare un’estate diversa dalle altre. Altri utenti invece non credono che sia necessario creare grandi gruppi per andare in vacanza e che per divertirsi basterebbe andare col proprio gruppo, senza creare gruppi di sconosciuti solo per “fare numero”.

Dopodiché, tuttavia, TikTok è stato invaso da video su Riccione e Jesolo. Anche se c’è chi reclama altre zone più belle dell’Italia, come la Puglia, la Sicilia, la Sardegna.

@sespo

Scusate non ho capito il trend

♬ suono originale – No autotune 🚫

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *