in

Che fine ha fatto Peter Pan? Ecco com’è diventato oggi l’attore (spoiler: ha 32 anni)

Vi ricordate il film con Peter Pan biondo e bellissimo, interpretato da Jeremy Sumpter? Ecco com’è diventato oggi!

Jeremy Sumpter oggi
Jeremy Sumpter oggi

Peter Pan è una di quelle favole sempre in grado di farci sognare. Dal classico Disney del 1953 Le avventure di Peter Pan al live action sempre della casa produttrice del topo più famoso del mondo (di prossima uscita e con Jude Law nei panni di Capitan Uncino), dal film che esplorava le origini del personaggio (Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è) con Hugh Jackman all’ancora più celebre pellicola con Johnny Depp ad impersonare lo scrittore James Matthew Barrie, autore di Peter Pan nei Giardini di Kengsinton e poi di Peter e Wendy, la storia ormai è ben nota.

C’è un film che è rimasto nella mente di tutti: ci riferiamo a Peter Pan, uscito nel 2003, che vantava nel cast un meraviglioso Jason Isaacs (sì, proprio Lucius Malfoy di Harry Potter!) a interpretare un Capitan Uncino estremamente oscuro e affascinante. Tuttavia, il personaggio che è più rimasto nel cuore degli spettatori (e delle spettatrici) è proprio Peter Pan, interpretato da Jeremy Sumpter. Noi di Webboh ci siamo chiesti: che fine ha fatto l’attore?

Ecco com’è oggi Jeremy Sumpter!

Jeremy Sumpter, classe 1989, ha recitato in numerosi film, soprattutto di nicchia, come in Soul Surfer (al fianco di una giovane AnnaSophia Robb), in un episodio di CSI e uno di E.R. – Medici in prima linea, e in un film western chiamato The Legends of 5 Mile Cave del 2019, inedito in Italia. Il ruolo maggiore l’ha avuto in una serie del 2004, Clubhouse, in cui era protagonista: la serie però fu cancellata dall’emittente dopo nemmeno una stagione. Attualmente vive a Los Angeles, da dove posta foto e video sul suo profilo Instagram (anche se non aggiorna il feed da un bel po’). Secondo gli ultimi post, dovrebbe essere impegnato sul set di un film di nome Chapel, ma non si sa ancora molto a proposito.

La vera e propria celebrità l’ha raggiunta con Peter Pan, quando ha recitato a fianco di Rachel Hurd-Wood (al suo debutto cinematografico) nei panni di Wendy Darling. Il suo Peter Pan è effettivamente diverso dagli altri, perché anziché essere un bambino è rappresentato come un adolescente alle prese con i suoi sentimenti. Il film, sebbene premiato dalla critica, non incassò molto, rivelandosi un flop al botteghino.

Un’ultima cosa: Jeremy è attualmente single. Aveva annunciato a dicembre 2015 il fidanzamento con la blogger Lauren Pacheco, ma nell’ottobre dell’anno successivo i due avevano già annullato le nozze.

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *