in

Jenny De Nucci da star dei social a “baby” regina delle fiction: confermata in Un Passo Dal Cielo

Jenny De Nucci continua imperterrita la sua scalata al successo. Dopo averla vista come alunna de Il Collegio, nella prima edizione italiana targata Raidue nel 2017, ora la star di Instagram e Tik Tok approda in un altro mondo: quello della fiction.

Jenny anche nella prossima stagione tv sarà una delle protagoniste di nientepopòdimenoche una delle fiction più di successo degli ultimi anni: Un Passo Dal Cielo, in onda a settembre su Raiuno con la quinta stagione. La giovane influencer avrà un ruolo di primo piano nella serie e reciterà al fianco di Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales.

Bel colpo per la ragazza che entra di fatto nel cast fisso della fiction che negli anni ha vantato prima la presenza dell’inossidabile Terence Hill nel ruolo dell’ispettore forestale Pietro Thiene prima, e poi di Daniele Liotti che lo ha sostituito nel ruolo principale con il personaggio di Francesco Neri. Non è la prima volta che la fiction cerca di strizzare l’occhio ad un pubblico giovane, infatti bisogna ricordare che nella quarta stagione come guest star c’era il rapper Fedez, nel ruolo di se stesso.

Jenny De Nucci “baby” regina delle fiction

Non sappiamo ancora molto del ruolo della youtuber in Un Passo Dal Cielo, ma come scritto in un recente post di instagram sappiamo il nome del personaggio: Jenny De Nucci sarà Isabella Ferrante. Nel post, infatti, Jenny conferma la sua presenza nel cast ed esprime tutta la sua soddisfazione e gioia per questa nuova esperienza:

“ho avuto l’onore di lavorare per nove mesi con dei grandissimi professionisti…e il risultato non poteva che essere stupefacente! a breve conoscerete Isabella Ferrante e sono sicuro che vi innamorerete di lei! GRAZIE A TUTTI! UN PASSO DAL CIELO PROSSIMAMENTE SU RAI 1”

Insomma, sembra che il sogno della ragazza si sia avverato, infatti, da tempo che dichiara di voler intraprendere la carriera di attrice, ora dobbiamo solo aspettare a vederla cimentarsi in questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *