in

Jenny De Nucci si è tatuata una frase di una canzone di Ariete! Ecco di cosa si tratta

È comparso sul web un video in cui Jenny De Nucci mostra un tatuaggio con una frase di Ariete – ecco cosa sappiamo!

Jenny De Nucci si è tatuata una frase di una canzone di Ariete
Jenny De Nucci si è tatuata una frase di una canzone di Ariete

Come già vi abbiamo raccontato, recentemente Jenny De Nucci e Ariete hanno annunciato la fine della loro relazione. La conclusione della loro storia ha suscitato parecchio clamore e le ragazze hanno gentilmente chiesto di rispettare la loro decisione. Così è stato fino a poche ore fa quando, sul profilo TikTok dell’attrice, è apparso un video (poi rimosso) in cui mostra un tatuaggio molto particolare a riguardo. A quel punto i fan dell’ex coppia sono tornati a farsi sentire. Di che cosa si tratta? Ecco che cosa sappiamo!

Il tatuaggio che si è fatta Jenny è una frase che riprende il testo di una canzone di Ariete: scritte in stampatello, le parole formano la frase “Tu non svegliarmi più” direttamente dalla canzone Castelli di lenzuola. Nel video, che è stato poi cancellato, in sottofondo c’è proprio questo pezzo, in versione velocizzata, e la creator lo balla con un look semplice seguendo alcune mosse. Nella caption possiamo leggere invece “noooo… bello però”.

Probabilmente Castelli di lenzuola era una canzone che legava in particolar modo Jenny De Nucci ad Ariete. E ora, anche se si ritrova con quella frase tatuata anche dopo la fine della loro storia, non sembra essersene pentita (semmai si è pentita solo di averlo condiviso sul web, visto che il video è stato cancellato subito). Sarà questa la storia del tatuaggio o c’è dell’altro da scoprire? Anche Ariete avrà qualche tatuaggio nascosto? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.