in

Jenny De Nucci svela in che rapporti è rimasta col suo ex Tancredi Galli

Oggi Jenny De Nucci è un’attrice affermatissima e super brava, mentre Tancredi Galli uno dei tiktoker più famosi del momento (ma pure lui aspirante attore). Chi li segue sin dagli inizi ricorderà che Tanc e Jenny sono stati i protagonisti di una storia d’amore molto appassionata e appassionante attorno al 2018.

All’epoca Jenny era appena uscita da Il Collegio mentre Tanc era ancora uno youtuber. Entrambi giovani e spensierati, si sono messi in gioco senza nascondersi agli occhi del loro pubblico social. E ora? C’era chi pensava che i due si “odiassero”, invece sono rimasti in buoni rapporti.

L’ha svelato Jenny De Nucci durante un’intervista con il settimanale Grazia. La giornalista le ha chiesto come fossero i rapporti attuali con il componente della ChillHouse, e lei ha risposto cos’:

“In verità… Tancredi è stato un mio ex di quando avevo 17 anni. Adesso sto facendo il giro di boa verso i 21. Però ogni tanto lo sento, siamo in contatto su Instagram”.

Recentemente Jenny ha commentato alcune live di Instagram di Tanc. Che bello quando finisce l’amore ma l’affetto no! Bravi ragazzi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *