in

Jenny De Nucci svela in che rapporti è rimasta col suo ex Tancredi Galli!

Jenny De Nucci e Tancredi Galli sono stati fidanzati. Ora l’attrice svela su Twitch e ai giornali in che rapporti è rimasta con il suo ex.

Dopo aver parlato di lui ad inizio anno (in fondo trovate le dichiarazioni di allora), Jenny De Nucci torna a parlare dell’ex Tancredi Galli. L’occasione l’ha offerta una diretta su Twitch sul canale di Ariete, la cantautrice amica dell’ex collegiale, e una domanda di un utente della chat.

“Che periodo è stato quello con Tancredi?” la domanda che ha aperto il discorso, a cui Jenny ha risposto buttandola sul ridere: “Un periodo di buio totale!“. Alla frase è seguita la risata e il commento di Ariete, consapevole che ogni singola parola sarebbe stata riportata da noi di Webboh!

Tancredi, ti voglio bene, sto giocando. Ogni tanto lo sento pure, ti mando un bacio. So che hai fatto una reaction ai video che facevamo quando stavamo insieme.

Dopo tre anni dalla loro storia d’amore, pare quindi che i due siano rimasti in buoni rapporti!

Articolo del 23 gennaio 2021Oggi Jenny De Nucci è un’attrice affermatissima e super brava, mentre Tancredi Galli uno dei tiktoker più famosi del momento (ma pure lui aspirante attore). Chi li segue sin dagli inizi ricorderà che Tanc e Jenny sono stati i protagonisti di una storia d’amore molto appassionata e appassionante attorno al 2018.

All’epoca Jenny era appena uscita da Il Collegio mentre Tanc era ancora uno youtuber. Entrambi giovani e spensierati, si sono messi in gioco senza nascondersi agli occhi del loro pubblico social. E ora? C’era chi pensava che i due si “odiassero”, invece sono rimasti in buoni rapporti.

L’ha svelato Jenny De Nucci durante un’intervista con il settimanale Grazia. La giornalista le ha chiesto come fossero i rapporti attuali con il componente della ChillHouse, e lei ha risposto cos’:

“In verità… Tancredi è stato un mio ex di quando avevo 17 anni. Adesso sto facendo il giro di boa verso i 21. Però ogni tanto lo sento, siamo in contatto su Instagram”.

Recentemente Jenny ha commentato alcune live di Instagram di Tanc. Che bello quando finisce l’amore ma l’affetto no! Bravi ragazzi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *