in

Jenny De Nucci doppia un personaggio di un film, ma c’è chi la “critica”: scoppia la polemica – ecco il confronto!

Jenny De Nucci partecipa al doppiaggio del film “Sing 2”, però c’è qualcuno che sembra aver storto il naso: ecco cos’è successo!

Ci risiamo. Non è la prima volta che parliamo di doppiaggio e social, questa volta però non siamo di fronte ai soliti protagonisti. Partiamo dall’inizio, dall’annuncio che Jenny De Nucci ha pubblicato sui propri profili come importante traguardo professionale. L’attrice ed ex collegiale ha rivelato di essere nel cast di doppiatrici italiane di Sing 2, il nuovo film Disney Pixar.

Nelle scorse ore Jenny De Nucci ha pubblicato un video registrato in sala di doppiaggio, nel momento in cui il suo personaggio (che è una lupacchiotta che canta e che balla) fa una sorta di acrobazia con alcune imbracature. Il video è stato commentato, tra gli altri, da Martina Rinelli. Ve la ricordate? È l’aspirante doppiatrice che in passato non aveva particolarmente apprezzato il ruolo che Marta Losito aveva nel cast di Soul. È bastato un suo “Okay…” per dare a Jenny De Nucci l’opportunità di rispondere alla critica:

Sono piena, pienissima. Non so perché ma mi aspettavo un commento del genere da qualcuno che comunque facesse il doppiatore effettivamente nella sua vita. Io ho ricevuto un provino per questo ruolo, sono andata il 13 luglio a fare un provino in sala di doppiaggio. Il video che avete visto è stato fatto in un giorno specifico, quando il film era già stato doppiato, per fare un contenuto social. Riconosco che quando l’ho registrato in sala è venuto molto meglio perché. […] Martina, prima di giudicare e dire “ok che palle, la solita che doppia un film e non fa la doppiatrice, guardalo. Perché partire subito con le mani avanti? Tra l’altro per me è stato anche fonte di enorme felicità, da Los Angeles mi hanno scelto. […] Però basta questa cosa che se una persona fa una roba, non può farne un’altra: è noioso! In America tutti fanno tutto, in Italia ancora c’è questa chiusura mentale per cui una persona non possa cimentarsi in altre cose.

Jenny De Nucci partecipa al doppiaggio di un film, Martina Rinelli replica

“Domani faccio la prima, se sei a Roma ti invito insieme ai miei amici”, ha detto Jenny De Nucci in chiusura del video, a cui Martina Rinelli ha risposto registrando un video su TikTok. “Comunque ho solo detto ok, mi state tutti quanti scrivendo che sono gelosa“, ha sottolineato la ragazza, suggerendo che il significato del suo commento poteva essere interpretato in mille modi:

Se non posso nemmeno dire la mia, vabbè. Comunque domani farò altro, festeggerò il mio diciottesimo, ma consiglio tutti quelli che stanno vedendo il video ad andare a vedere il film. Tutti mi dite che sono gelosa, ma io sto ancora studiando, non avrò questa opportunità per un po’ di tempo. La strada è ancora lunga!

Fonte: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *