in

Jenny de Nucci parla del suo orientamento e del rapporto con Ariete (e lancia un bel messaggio!)

Jenny De Nucci decide di parlare del suo orientamento sessuale e della sua relazione con Ariete, lanciando un bellissimo messaggio!

Credo che ormai tutti conosciamo una delle coppie più amate nel mondo dei social, ovvero quella composta da Ariete e Jenny De Nucci. Ultimamente le due hanno rilasciato un’intervista a Vogue Italia, dove hanno parlato del loro rapporto e della loro “vita quotidiana”. In particolare Jenny, dopo aver raccontato della routine quotidiana con Ari, ha deciso di parlare un po’ di sé, in particolare del suo orientamento sessuale:

“Non ho mai dovuto specificare con nessuno chi sono perché forse ancora non lo so nemmeno io. So che posso amare una donna come amare un uomo. Probabilmente mi è stato insegnato così bene l’amore che posso amare chiunque. Ora sono felice di amare lei, perché lei mi ama anche se la sera dopo dieci minuti mi addormento sul divano”

Un messaggio bellissimo, quello di Jenny. Anche Ariete ha deciso di intervenire su questo tema: “La cosa bella è che questo racconto può, omettendo magari qualche passaggio, essere di tutti: di due amici, di un uomo e un altro uomo, di una madre e un figlio. E scommetto che se non avessi specificato del nostro fidanzamento, forse non l’avreste nemmeno pensato!”. Dopodiché entrambe hanno raccontato un po’ dettagli sulla loro vita di coppia:

Ariete: Io e Jenny spesso dormiamo insieme. Non sempre perché dobbiamo, solo perché ci va. Non per forza perché siamo fidanzate, solo perché ci piace e ci vogliamo bene. (…) Le nostre famiglie ci vogliono bene e ci supportano, insomma, stiamo bene, siamo contente. Io sono contenta perché sono ciò che sognavo di essere a vent’anni, Jenny tante volte sembra anche più felice di me. Forse perché io sono un po’ meno entusiasta, non mi aspetto mai niente, non tendo quasi mai ad esaltarmi.

Jenny De Nucci e Ariete sembrano molto affiatate come coppia, anche da come hanno raccontato tutto quello che fanno insieme, a partire dalle cose più semplici. Ringraziamo soprattutto Jenny per aver lanciato questo bellissimo messaggio, ovvero l’amore senza troppe etichette, semplicemente così com’è. Auguriamo tutto il bene del mondo a questa fantastica coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.