in

Volano gli stracci tra Marco Leonardi e Jenny De Nucci. Lui: “La più falsa delle false”. Lei: “Curatevi la cattiveria”

E’ guerra totale tra Marco Leonardi e Jenny De Nucci, ma cos’è successo? Andiamo con ordine. Stamattina lo youtuber – che presto vedremo a Pechino Express – ha attaccato pubblicamente Jenny: “Raga Jenny De Nucci è la più falsa delle false. Scendi dal piedistallo che non sei nessuno. E dì grazie a chi ti ha portato oggi dove sei. Fake! (…) Sappiate che lei non è la persona che vedete sui social. La sua è solo apparenza, vuole sembrare una ragazza santa con dei valori“.

Leonardi ha anche pubblicato una chat di Whatsapp con Jenny, dove si scambiano parole di fuoco. “Sei sparita, neanche un messaggio per il mio compleanno (…) Le tue lacrime di coccodrillo non mi appas. Se mi vuoi denunciare, denunciami pure. Una denuncia in più o una in meno non cambia“, dice Marco in un video successivo. Non si conosce il motivo di tanta acredine.

Fatto sta che Jenny sui social ha risposto con classe: “Curatevi la cattiveria“, ha scritto. “Vi chiedo davvero per l’ennesima volta perché non basta mai di non mandare odio in giro. Ormai la gente attacca di default, fa male, fa malissimo. Perché ti senti tanto piccolo come in mezzo ad un oceano di rabbia degli altri e devi ritornare a galla. E sapete chi vi tiene a galla? La famiglia, gli amici, e chi vi dice di non combattere l’odio con l’odio. Vi odiano? Mandate amore perché sinceramente ne hanno bisogno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *