in

Torna “Un passo dal cielo”: con Jenny De Nucci ci sarà anche Luca Chikovani – ecco il ruolo!

Jenny De Nucci e Luca Chikovani reciteranno insieme in Un passo dal cielo – I guardiani, la fiction che a breve andrà in onda su Rai1. Ecco quali ruoli interpreteranno.

Jenny De Nucci - Luca Chikovani Un passo dal cielo 6
Jenny De Nucci - Luca Chikovani Un passo dal cielo 6

Con la nuova stagione di Un Passo dal Cielo, la sesta, torneremo a vedere in televisione i volti di Jenny De Nucci e di Luca Chikovani. Tramite i profili social della serie TV, i due ragazzi con un trascorso sul web sono stati ufficialmente annunciati all’interno del cast. Per l’ex collegiale si tratta di una conferma in seguito al successo della quinta stagione, mentre per l’attore di origine georgiana sarà la prima esperienza all’interno della fiction targata Rai 1.

Stando a quanto annunciato, è previsto un cambio di location. La produzione saluterà la suggestiva ambientazione del Lago di Braies (BZ) per spostarsi ad Auronzo di Cadore (BL), sulle rive dell’omonimo lago e ai piedi delle Dolomiti.

Il trasferimento causerà un conseguente netto cambio di cast, con il personaggio di Isabella, interpretato da Jenny De Nucci, che vedrà la sua vita stravolgersi nuovamente. Isa seguirà il Commissario Nappi nella nuova avventura in Veneto, lasciando sulla Alpi altoatesine il suo passato travagliato. Jenny non avrà più il ‘suo’ Klaus, personaggio di Matteo Oscar Giuggioli, ma da quanto si evince dal promo un’altra nuova fiamma, Filippo De Carli nel ruolo di Giorgio, entrerà nella vita sentimentale dell’adolescente.

Per quanto riguarda Luca Chikovani: il cui personaggio, Enrico, è un ragazzo fragile ed emotivo che grazie ad Isabella riuscirà ad aprirsi al mondo.

Enrico, 18 anni, ha un autista personale e abita con i suoi in una grande villa. I compagni di scuola li tiene rigorosamente a distanza. Uno di quelli che quando lo inviti a un compleanno non si sogna neppure di risponderti. Ma, c’è un ma. Dietro questo schermo si nasconde un ragazzo tutt’altro che duro. E la sua fragilità non è soltanto emotiva: quella sua riservatezza cela un segreto doloroso, una strana malattia che lui nasconde attentamente. E non sarà facile per Isabella fare breccia nella sua vita, convincerlo ad aprirsi al mondo e finalmente,  vivere.

Per scoprirne di più, non resta che aspettare il 1° di aprile, data di lancio della fiction. La serie ci terrà compagnia per 8 settimane tutti i giovedì nella prima serata di Rai 1.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *