Comparsa sul piccolo schermo nella prima edizione de “Il Collegio”, ora Jenny De Nucci sta per diventare un’attrice internazionale. In seguito ai numerosi ruoli ricoperti in film e serie tv italiane, la ragazza è riuscita a ottenere una parte nel prossimo film di Mark Waters, famoso regista americano noto per aver diretto “Mean Girls“. Ma come si chiama il nuovo film e di che cosa parla? Scopriamolo insieme!
Il 13 marzo, Jenny De Nucci ha condiviso una storia sul suo profilo IG per annunciare l’inizio della sua nuova avventura cinematografica. Per la prima volta, infatti, l’attrice debutterà in un film internazionale. Si tratta di “La Dolce Villa”, una commedia romantica girata in Italia e destinata a Netflix. Ma c’è di più! Come già anticipato, il nuovo film è diretto da Mark Waters, regista di “La rivolta delle ex”, “I pinguini di Mr. Popper” e soprattutto di “Mean Girls“, una delle pellicole preferite da Jenny. A confermarlo è stata proprio l’attrice che, attraverso un video Tik Tok, ha condiviso la felicità provata dopo una giornata sul set.
Ma di che cosa parla “La Dolce Villa”? Il protagonista della commedia è Eric, uomo d’affari di successo (interpretato da Scott Foley), che si reca in Italia per impedire alla figlia Olivia (interpretata da Maia Reficco, star di “Do Revenge” e di “Pretty Little Liars: Original Sin”) di sprecare i suoi risparmi di una vita per restaurare una villa fatiscente acquistata per un euro. L’Italia, tuttavia, ha piani diversi per lui poiché mantiene la sua leggendaria promessa di bellezza, magia e romanticismo. Insieme a Jenny De Nucci, altri membri italiani del cast saranno Violante Placido, Giuseppe Futia e Nunzia Schiano. Il film è ora in produzione, dunque non sappiamo ancora quando uscirà su Netflix ma sicuramente la data si sta piano piano avvicinando. Noi ovviamente vi terremo aggiornat*!
[Foto: Instagram]