in

Jenny De Nucci tornerà a interpretare Isabella Ferrante in Un passo dal cielo 6

Jennifer De Nucci Un passo dal cielo 5
Jennifer De Nucci in Un passo dal cielo 5

Jenny De Nucci ha confermato oggi, attraverso un post su Instagram, la sua presenza nella sesta stagione di Un passo dal cielo. La serie, in onda prossimamente su Rai 1, è stata quindi rinnovata per un nuovo ciclo di episodi che vedranno l’influencer tornare a interpretare il ruolo di Isabella Ferrante.

Nella fiction Jenny presta il volto a una ragazza che, tra famiglia e amori, cresce vivendo avventure uniche che nella prossima stagione, ha assicurato lei, saranno ancora più appassionanti.

Dopo la fine del primo giorno di riprese, Jenny De Nucci si è dedicata ai social per aggiornare i suoi seguaci e svelare a tutti la novità. Ecco tutte le sue dichiarazioni a riguardo.

“Finalmente avete scoperto la bellissima notizia ovvero che Un passo dal cielo 6 si fa, Isabella c’è e la storia quest’anno è bellissima. Mi raccomando, quindi, quando sarà… seguiteci su Rai 1”.

Queste le parole dell’influencer nei video delle sue Storie di Instagram che hanno riscosso subito un gran successo. Sono quindi seguiti poco dopo anche i sentiti ringraziamenti.

“Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto in direct e per i commenti sotto il post. Vedo che siete tutti carichi e super curiosi di scoprire la storia, i nuovi personaggi e tutto quello che succederà a Isabella”.

Per concludere in bellezza, Jenny De Nucci ha anche svelato una curiosità sulle sue abitudini post-lavoro. Dopo una giornata di riprese, ha confessato, si rilassa con una tazza di latte caldo e miele. Un modo tranquillo di trascorrere la serata in attesa di ripresentarsi sul set il giorno seguente.

Nelle sue Instagram Stories, più precisamente nell’ultimo cerchietto in evidenza, sono disponibili interessanti momenti di backstage sul primo ciack. E sicuramente lei e i suoi colleghi del cast della serie continueranno ad aggiornarci quindi… stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *