Jennifer De Nucci Un passo dal cielo 5

Jenny De Nucci, giovane influencer da oltre 1 milione di follower su Instagram, questa sera debutterà nella quinta stagione di Un passo dal cielo (ti avevamo già dato la notizia un mese fa). Oggi ti sveliamo il suo ruolo e ti raccontiamo cosa ha detto a margine della conferenza stampa di presentazione della serie di Rai1.

Isabella Ferrante chi è?

Isabella Ferrante è una diciassettenne matura e responsabile (va a scuola e fa la babysitter), che ha fatto parte per cinque anni della comunità/setta DEVA e che vive da sempre sola con sua mamma Adriana (Giulia Fiume), una donna molto protettiva. Di Isabella si innamora Klaus Moser (l’attore Matteo Oscar Giuggioli), un ragazzo all’antica. L’incontro tra i due, che avviene a San Candido, porta lei a crescere e a ribellarsi.

Jenny De Nucci: dichiarazioni

Intervistata da TvBlog, Jenny ha raccontato il segreto del successo della serie e la sua esperienza sul set:

Il segreto della serie è l’unione tra le persone del cast, della troupe, della produzione: ho notato che si è creata una famiglia unitissima.

Non è facile fare scene in montagna con 3-4 gradi in maniche corte. Ci sono tante cose in questa serie che sono difficili, che sono delle sfide, ma che alla fine sono dei punti di forza.

Jenny De Nucci invita i suoi fan a seguire Un passo dal cielo

Sempre nell’intervista rilasciata al magazine televisivo di Blogo, Jenny fa un appello ai suoi fan, invitandoli a guardare la fiction di Rai1:

Ragazzi che mi seguite, miei fiocchi di neve, mi raccomando: non dovete perdere la quinta stagione di Un passo dal cielo, perché sarà fenomenale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *