Fra gli ospiti più attesi del prossimo Giffoni Film Festival 2019 troviamo anche Jenny de Nucci: l’attrice e influencer inconterà infatti i fan il prossimo 26 luglio nella cornice della kermesse cinematografica dedicata ai giovanissimi e ritirerà l’Explosive Talent Award. Questo è il riconoscimento assegnato ai migliori artisti emergenti italiani e internazionali.

Jenny de Nucci aveva già conquistato l’affetto di giffoners e giurati nella scorsa edizione del Festival ed è dunque pronta per tornare anche all’edizione 2019 della manifestazione, in programma dal19 al 27 luglio prossimi.

Con ben un milione di follower su Instagram, Jenny sta conquistando la notorietà televisiva: è tra i protagonisti di A Un passo dal cielo 5, prossimamente in onda su Rai 1. Debutterà anche al cinema con un cortometraggio prodotto da Onemore Pictures e Rai Cinema.

Venerdì 26 luglio i jurors potranno rivederla e chiederle come, in così poco tempo, la sua carriera sia cambiata, anche grazie alla pubblicazione del suo primo romanzo: Girls, siamo tutte regine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *