in

Jenny De Nucci si è fidanzata con un attore conosciuto sul set di Don Matteo, ecco chi è

jenny de nucci riccardo de rinaldis

Jenny De Nucci si è fidanzata. La reginetta de Il Collegio, influencer e ora attrice ha rivelato sul proprio profilo Instagram di aver trovato l’anima gemella, proprio sul set. Durante le registrazioni dell’ultima stagione di Don Matteo, che la vedrà fra i protagonisti, Jenny ha infatti incontrato Riccardo De Rinaldis, anche lui attore. Da cosa nasce cosa e, da semplici colleghi, i due hanno iniziato a frequentarsi. Poi il fidanzamento, vissuto in gran segreto da quest’estate. Nonostante qualche foto apparsa sui suoi social, la giovane non aveva ancora dissipato i dubbi sulla natura del rapporto con il ragazzo, ma con gli ultimi post la verità è saltata a galla. Ecco il messaggio con cui Jenny De Nucci ha annunciato il fidanzamento:

Auguro a chiunque di trovare una persona come te. Come te che mi hai sempre portato rispetto come tua ragazza, ma soprattuto come donna. Sei un’anima meravigliosa e mi sento tutti i giorni la ragazza più fortunata del mondo. Lunedì sono già sei mesi, ti voglio bene con tutto il mio cuore, amore mio.

Se lunedì prossimo la coppia festeggerà i sei mesi, ciò significa che i due si sono ufficialmente fidanzati il 16 giugno 2019. La copertura della presunta cuginanza fra i due ha retto per molte settimane, ma giunti alla fine dell’anno, col Natale alle porte, Jenny e Riccardo hanno deciso di non tenere più nascosto il proprio sentimento. Ecco le parole di lui, condivise sempre su Instagram:

Riccardo De Rinaldis, chi è il fidanzato di Jenny De Nucci?

Fino a poche ore fa, il popolo della rete credeva che Riccardo De Rinaldis fosse il cugino di Jenny De Nucci. Sarà per quel “De” nel cognome che hanno in comune? Perché, a quanto somiglianza fisica, c’è un abisso fra i due. Capelli ricci, occhi verdi, naso scolpito, labbra carnose. Il giovane attore, nato a Pavia nel 1999, si sta facendo conoscere sempre di più nel mondo della fiction italiana. Nel 2018 ha partecipato come co-protagonista nel drama Non mentire, in onda su Canale 5; quest’anno, invece, è stato impegnato con le serie Medical Report, Fratelli Caputo e Don Matteo 12.

In un’intervista rilasciata in occasione della messa in onda di Non mentire, Riccardo De Rinaldis Santorelli – questo il suo nome completo – ha parlato di un problema vissuto durante l’adolescenza, che l’ha portato a vivere una grave forma di disagio in pubblico:

Ho sofferto di una forma di acne molto aggressiva. Avevo il viso pieno di brufoli e di pustole, ero disperato! […] A malapena mettevo il naso fuori di casa per andare a scuola. Non uscivo più con gli amici, non facevo nulla. Poi la terapia del dermatologo. Ricordo la mattina in cui mi sono guardato allo specchio: dove la sera prima c’era un brufolo, ho visto solo una macchiolina rossa. L’acne stava finalmente regredendo! È stato come rinascere.

Oltre ovviamente a dedicare ore alla recitazione, Riccardo De Rinaldis ama trascorrere il tempo libero insieme al suo cane e ai suoi amici. Niente grilli per la testa, solo ricci! Dalle foto che pubblica su Instagram (link al profilo), si capisce che Riccardo è un tipo molto sportivo e ama il canto e la musica. Appena una settimana fa, infatti, ha pubblicato una cover di Duemila volte di Marco Mengoni e la foto di una chitarra. Che il sogno nel cassetto sia quello di intraprendere una carriera da artista completo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *