in

Jenny De Nucci entra nel cast di “Don Matteo 12” – ecco il suo ruolo (e cosa succederà al suo personaggio)

Non solo Mariasole Pollio. Anche Jenny De Nucci è una delle giovani componenti del cast della dodicesima stagione di Don Matteo, una delle fiction più viste di sempre su Rai1. New entry a partire da quest’ultima stagione, a Jenny è stato affidato un nuovo personaggio: lei interpreta Alice. Il suo personaggio, una 16enne, dovrà fare i conti con la perdita di una figura importante della sua vita. Comparirà a partire dalla sesta puntata.

Ex collegiale e ora attrice in rampa di lancio con un ruolo all’attivo anche in Un Passo dal Cielo, Jenny ha una carriera in costante salita. Durante le registrazioni della fiction, avvenute tra giugno e settembre, Jenny ha conosciuto il suo attuale fidanzato: Riccardo De Rinaldis Santorelli. Inizialmente i due giovani colleghi avevano provato a non rivelare la loro relazione, tanto che si erano spacciati per cugini. Soltanto a inizio dicembre sono usciti allo scoperto, svelando il loro amore. La loro storia, ora, prosegue a gonfie vele. 

Don Matteo 12 con Jenny De Nucci nel cast andrà in onda su Rai1, in prima serata, a partire dal 9 gennaio e poi in onda per dieci episodi. Le puntate saranno disponibili on-demand sulla piattaforma RaiPlay.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *