in

Chi c’era e chi non c’era al compleanno di Jenny De Nucci? La lista completa (con delle sorprese!)

Jenny De Nucci ha festeggiato il suo 22esimo compleanno in compagnia dei suoi più cari amici: tra gli assenti, c’è un nome di spicco!

22 anni per Jenny De Nucci! Il 27 maggio l’attrice ha festeggiato il suo ventiduesimo compleanno e sui social sono stati in molti, tra fan e amici, a farle gli auguri. Un gran bel traguardo di vita, che è stato festeggiato in un ristorante di Roma in compagnia di tanti amici. C’erano tanti dei suoi amici storici, ma anche tanti personaggi che conosciamo bene anche noi come Alessandro Sciacca, Francesco Amarando e Camilla ItsBrutti. A sorpresa, tra gli invitati c’era anche il suo ex fidanzato Riccardo De Rinaldis: i due sono stati fidanzati tra il 2019 e il 2020, e poi sono rimasti in buoni rapporti.

Verso mezzanotte c’è stato il taglio della torta, che era bianca a forma di cerchio con ventidue candeline color oro e al centro aveva una scritta al cioccolato con una frase della canzone “22” di Taylor Swift, ovvero “I don’t know about you I’m feeling 22” (“Non so voi ma io mi sento 22enne“).

C’è da aggiungere un dettaglio sulla festa di Jenny De Nucci perché purtroppo c’è stata una persona assente che non è passata inosservata ai fan. Stiamo parlando infatti della cantante Ariete, che ormai da più di un anno è inseparabile al fianco dell’attrice. Ari non ha neppure fatto gli auguri in pubblico a Jenny, e questo fa temere il peggio. C’è un però: questa sera Ariete si esibirà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per il concerto di Gianna Nannini, e quindi non è da escludere che non abbia potuto partecipare alla festa per motivi lavorativi (solitamente concerti così grandi richiedono delle prove anche nei giorni precedenti).

@jennydenucci

living my lana del rey era

♬ young and beautiful lana del rey by retr0cine – retrocine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.