in

Jenny De Nucci viene accusata di fare l’attrice “senza studiare grazie al Collegio”: la sua risposta è perfetta!

Jenny De Nucci ha replicato all’accusa di essere diventata attrice grazie alla fama del Collegio. Ecco quali sono state le sue parole!

Jenny De Nucci
Jenny De Nucci

Jenny De Nucci nelle ultime ore è stata duramente attaccata sui social a causa di un Tiktok. La creator, nel video incriminato, ha sottolineato di fare il lavoro dei suoi sogni ossia l’attrice e di essere a soli 22 anni economicamente indipendente, generando così molte polemiche. Nei commenti c’è chi ha accusato Jenny di avercela fatta grazie al Collegio e addirittura chi ha sostenuto che la ragazza non abbia nemmeno studiato per fare l’attrice. Ecco quindi che cosa ha risposto Jenny De Nucci alle varie critiche!

Jenny ha deciso di rispondere alle accuse postando un video sul suo profilo Tiktok. La ragazza partendo da un commento di un utente che diceva “fra diventiamo famose e poi soldi easy senza studiare” ha raccontato il percorso di studi che ha intrapreso sin da piccola per fare l’attrice: 

Studio recitazione da tantissimi anni e se c’è una cosa che i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare è l’istruzione. I miei genitori mi spedivano all’estero per studiare l’inglese, motivo per cui con queste vacanze studio io ora ho livello di inglese che mi permette di studiare recitazione in America. Il corso in America, anche se non ci sarebbe niente di male, non me lo paga papà, me lo pago io adesso (…). Per stare qua ci sono stati tanti anni di lavoro e di treni in giornata, per fare i provini, per farmi conoscere dalle produzioni, dai casting director…

Jenny inoltre ha risposto all’accusa di essere stata lanciata dal Collegio. La creator ha rivelato che per la sua carriera da attrice, il reality più che un aiuto è stato un ostacolo da superare:

La cosa che più mi riempie il cuore che io non sono mai stata aiutata da nessuno. Io mi sento dire tanti “raccomandata“. Ho avuto tantissime porte chiuse in faccia perché avevo fatto il Collegio, tutti dicono “ah, tu hai fatto il Collegio, ti ha lanciato” sulla parte social si, ma sulla parte cinema vi assicuro di no, perché dovevo dimostrare che, nonostante fossi uscita dal reality, comunque potevo stare su un set e fare l’attrice.… Ci spendo una quantità di soldi e di energie nella mia istruzione personale… mi sono fatta un cu*o tanto.

[FOTO:Tiktok]