Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jennifer Veratti è davvero incinta? Ora abbiamo la risposta ufficiale!

Jennifer Veratti
Jennifer Veratti è davvero incinta? Molte persone pensano che lei abbia annunciato la sua gravidanza, ma la verità è un’altra!

Ma insomma, Jennifer Veratti è incinta oppure no? Dopo momenti di panico, ora la ragazza ci ha dato ufficialmente la risposta definitiva. Tra filtri, scherzi e meme non si stava capendo più nulla, ma è arrivata lei stessa a fare chiarezza! Ecco come stanno davvero le cose!

Dopo aver usato un filtro per scoprire l’esito di una presunta gravidanza e dopo aver comprato davvero un reale test, la creator ha lasciato tutto nel mistero per un po’. Questo fino a quando non ha deciso di mostrare l’esito dell’oggetto in questione. Il risultato? Negativo!

Ma allora è stato tutto uno scherzo? Non proprio, sebbene il test sia risultato negativo, Jennifer ha davvero un ritardo di oltre una settimana (proprio come ha scritto nel primo video). Quindi che cosa sta succedendo? Per il momento, nulla. Nel caso dovessero esserci nuovi aggiornamenti, comunque, saremo i prim* a farvelo sapere!

Jennifer Veratti è incinta? Tutt* lo pensano, ma facciamo chiarezza!

Articolo del 27 aprile 2024 – What?! Jennifer Veratti è incinta? La notizia si è sparsa velocemente nelle ultime ore sulle varie piattaforme e ha creato il panico. Ma perché tutt* pensano che la ragazza stia aspettando un figlio o una figlia? Ha davvero annunciato una gravidanza? Secondo i suoi ultimi contenuti social sembrerebbe di sì, ma la verità (forse) è un’altra! Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Di recente la creator ha pubblicato sul suo canale YouTube dei video che hanno fatto sorgere molti dubbi nella community. Nel primo, infatti, possiamo leggere la scritta “Ho un ritardo di 10 giorni, adesso vediamo se sono incinta“. Il modo in cui ha deciso di verificare la sua eventuale gravidanza, però, è molto particolare: ha semplicemente usato un filtro! Allarme rientrato? Non proprio: c’è dell’altro!

Jennifer Veratti ha poco dopo pubblicato un altro video in cui ha scritto che lei e il suo ragazzo sarebbero andati a comprare davvero un reale test di gravidanza. Il filmato prosegue fino a quando, con in mano quest’oggetto, il risultato non compare e le loro facce appaiono super sconvolte. Il risultato ufficiale non è però stato mostrato sullo schermo, quindi non sappiamo ufficialmente la verità.

Quello che molt* pensano, però, è che tutto sia nato semplicemente da un filtro e che anche il secondo video sia frutto di uno scherzo per far divertire la community. Cosa che ha poi lei stessa confermato mostrando successivamente l’esito negativo del test. Quindi, niente panico! In ogni caso, per ogni eventuale futura novità, noi siamo qui pront* ad aggiornarvi su tutto!

[Foto: YouTube]