in

Jennifer Preda accusata di essere una “facile”, perché fa video con ragazzi differenti! – La tiktoker risponde agli hater

Jennifer Preda ha risposto per le rime a chi le ha dato della poco di buono solo per aver fatto dei TikTok con dei ragazzi.

Jennifer Preda
Jennifer Preda

La tiktoker Jennifer Preda mette mano alle sue Instagram Stories per rispondere ad accuse, particolarmente fastidiose, arrivate nei giorni scorsi sul suo profilo TikTok. In estrema sintesi gli hater sostengono stupidamente che lei sia una ragazza “facile”. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

In questi giorni, la giovane si sta godendo qualche giorno a Riccione, in compagnia di molti dei suoi amici. La webstar è sbarcata sulla riviera romagnola, oltre che per andare al mare, anche per partecipare il prossimo 22 luglio ad un evento ad Atlantica Cesenatico in compagnia dei colleghi Thomas Camorani, Vale Vedovatti ed Elena Sofia Picone.

E sono proprio i contatti più stretti di Jennifer ad aver scatenato le antipatie (per non dire le gelosie, sarebbe forse più corretto) di alcuni suoi follower. Molti ragazzi e molte ragazze hanno scritto alla povera Jennifer su TikTok per lamentarsi del fatto che “va con tutti”. Non è chiaro se l’espressione faccia riferimento solo a dei flirt più o meno presunti, sta di fatto che queste parole l’hanno ferita profondamente.

Nelle scorse ore, in effetti, abbiamo visto che sul profilo TikTok e Instagram di Jennifer sono apparsi un sacco di personaggi (e di ragazzi, in particolare) a noi molto noti. In una Instagram Stories pubblicata il 20 luglio, Jennifer veniva “inseguita” da Diego Lazzari, mentre su TikTok l’abbiamo spessa vista in compagnia di Elena Sofia Picone, di Gianmarco Fabrizi della Fregni House e, udite udite, anche di Federico Rossi dell’ormai ex duo Benji e Fede. Con quest’ultimo in particolare (probabilmente il suo “ospite” più famoso) Jennifer ha girato un TikTok sulle note del tormentone Pesche. Tutti contenuti, ovviamente, del tutto innocui e privi di qualunque malizia. Eppure, come vi abbiamo anticipato, c’è stato chi è riuscito a sostenere l’insostenibile.

Jennifer Preda accuse
Jennifer Preda accuse

Di fronte a certe accuse senza senso Jennifer Preda non è stata zitta e ha deciso di rispondere a tono:

Per favore basta, non vuol dire che se faccio dei tiktok con dei miei amici allora magicamente mi trasformo in una ragazza che va con tutti, o mi iniziate a dire:”Jenny mi sei scesa” ma che problemi vi creano dei semplici video?

Il messaggio dovrebbe essere chiaro per tutti, anche se, a quanto pare qualcuno fa finta di non capire: fare dei video con altre persone non significa per forza avere altri tipi di rapporti, al di fuori di quelli creativi. Accuse simili non dovrebbero trovare spazio al giorno d’oggi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *