in

Jennifer Preda è fidanzata da più di un anno: ecco chi è lui!

Oggi vi parliamo della vita sentimentale di Jennifer Preda. Non è un segreto, ma la tiktoker della Chill House è felicemente fidanzata da molto tempo. Non c’è ship che tenga perché il suo cuore è impegnato da più di un anno.

Il fortunato si chiama Simone Olivero, è un ragazzo della sua età (entrambi sono nati nel 2003) e della sua città (entrambi abitano in Piemonte). Da quel che ci risulta, Jennifer e Simone si sono conosciuti tramite degli amici in comune, dopodiché si sono fidanzati. Era dicembre 2020.

Il primo video insieme sui social, invece, è stato pubblicato il 15 marzo 2020. Lui sul suo profilo Instagram ha anche una cartella chiamata “Jenny” con le foto più belle assieme alla sua fidanzata. Insieme sono davvero una bellissima coppia!

https://vm.tiktok.com/ZMerQjKBY/

Classe 2003, Jennifer Preda è nata il 25 dicembre in Piemonte. Si è fatta notare sulla piattaforma perché effettivamente molto brava con la danza“Ho dedicato tutta la mia vita al ballo e alla ginnastica ritmica. Ho iniziato a ballare quando avevo 2 anni, poi verso i 7 mi sono dedicata alla ginnastica ritmica“, ci racconta in esclusiva. Qualcuno l’ha persino definita “la Charli D’Amelio italiana“. Attualmente è una delle componenti della Chill House. Qui la sua bio completa.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *