in

Chi è Jennifer Preda? Tutte le curiosità sul nuovo astro nascente di TikTok!

Jennifer Preda è la nuova stella emergente di TikTok Italia. In quattro mesi, il suo profilo è passato da 200mila a un milione di follower. Dei numeri clamorosi per una ragazza davvero promettente. Andiamo a conoscerla meglio.

Classe 2003, Jennifer è nata il 25 dicembre in Piemonte. Si è fatta notare sulla piattaforma perché effettivamente molto brava con la danza. “Ho dedicato tutta la mia vita al ballo e alla ginnastica ritmica. Ho iniziato a ballare quando avevo 2 anni, poi verso i 7 mi sono dedicata alla ginnastica ritmica“, ci racconta in esclusiva. Qualcuno l’ha persino definita “la Charli D’Amelio italiana“: lei reagisce con imbarazzo a questa definizione, anche se la rende felice.

“Ho iniziato a postare i primi video su TikTok verso febbraio/ marzo 2020. Prima non avevo il coraggio. Ballavo in tutti i video, facevo semplicemente quello che mi piaceva, così ho provato a condividerlo con gli altri”.

La passione per la danza Jennifer Preda l’ha ereditata dalla sorella maggiore e dai suoi genitori, che l’hanno sempre supportata in questo suo percorso. “Con TikTok ho iniziato ad ottenere i primi risultati e sono riuscita a capire quante amicizie false avevo attorno. Sono riuscita a conoscere persone nel mio campo con cui ho legato davvero tanto. Se mi sarei mai aspettata tutto questo? no, sono sempre stata una ragazzina sorridente, sempre felice che inseguiva i suoi piccoli sogni, ovviamente ci sono i pro e i contro e devo dire che sono felicissima di quello che sto costruendo e che tante persone credono in me e ci hanno creduto fin dall’inizio“.

Qualche altra curiosità su di lei. Ha una gatta di nome Aisha da quando ha 5 anni (“Siamo cresciute insieme”) ed è felicemente fidanzata da un po’ di mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *