Sapevate già che Jennifer Preda, a causa di un problema fisico, è stata costretta a dire addio ad una delle sue più grandi passioni? Proprio così: l’influencer ha raccontato questa brutta storia nelle scorse ore, rispondendo ai suoi fan con un classico Q&A via Instagram Stories.
Jennifer Preda, lo saprete se la seguite su TikTok, è una grande appassionata di danza, la vediamo infatti spesso ballare sul suo profilo al ritmo delle ultime canzoni virali della piattaforma. Proprio per questo motivo, c’è chi le ha chiesto se avesse mai pensato, a questo punto, di iscriversi ad un corso vero e proprio per migliorare le sue doti.
Purtroppo però, Jenny non può! Che peccato! Ecco quello che Jennifer Preda ha raccontato a riguardo:
Perché non mi iscrivo a danza? Purtroppo verso gennaio ho dovuto smettere ginnastica ritmica per un infortunio alla gamba. Ormai erano tre anni che continuavo con un dolore assurdo, ero andata da tanti medici. A volte non riuscivo nemmeno a fare una passeggiata troppo lunga perché la mattina dopo mi svegliavo che non riuscivo neanche a fare la tratta scuola-casa a piedi; è sempre stata la mia più grande passione e non è stata affatto una scelta facile. Da quando ho smesso non sento più questo dolore a meno che non sforzo la gamba in quel punto, però mi piacerebbe un sacco riprendere, magari iniziando danza piano piano!
Insomma, anche se per il momento un corso di ballo è fuori discussione, non è detto che in futuro le cose non possano cambiare! In bocca al lupo a Jennifer!